News

Ztl estiva ad Agrigento, da lunedì 23 maggio limitazioni in via Atenea

Ztl estate in via Atenea, ad Agrigento. si parte lunedì 23 maggio. Il sindaco Francesco Micciché ha firmato l’ordinanza che prevede la modifica degli orari che sarà in vigore fino a venerdì 30 settembre.

La scelta dell’amministrazione comunale è legata al fatto che la via principale nel centro di Agrigento registrerà un aumento significativo del numero di cittadini e turisti, soprattutto a partire dal pomeriggio alla sera, considerando anche le località della zona. Visto che la pandemia sembra aver rallentato la sua diffusione e di conseguenza gli effetti sulla vita quotidiana dei cittadini e sulle attività commerciali – si legge nell’ordinanza – è necessario modificare i tempi di divieto di transito nella Ztl di Via Atenea, nel periodo estivo . “.

Pertanto, le limitazioni alla circolazione saranno in vigore dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 15 e dalle 17 alle 2. domenica e festivi dalle 10.30 alle 12.30 e ancora dalle 17 alle due. Fa eccezione il sabato sera (dalle 18 alle 21) quando fa ovviamente eccezione il passaggio di chiunque compresi residenti, disabili, taxi, auto con conducente, bus e tutte le altre categorie, anche se in possesso di abbonamento. veicoli d’ordine e di emergenza.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button