Notizie Italia

Zhang blocca l’arrivo di Acerbi all’Inter, il Milan dopo Thiaw può chiudere per Vranckx

Milan e Sassuolo protagonisti della giornata di mercato. Sia i rossoneri che gli emiliani, infatti, hanno piazzato un doppio tiro in ingresso. Nel caso dei campioni d’Italia in carica è arrivato lui Thiaw dello Schalke 04, a titolo definitivo, segno della fiducia della società in questo giocatore preso dal club di Gelsenkirchen per una cifra di 6 milioni di euro più bonus. Adesso c’è da aspettare la risposta che il Wolfsburg darà al centrocampista belga Vranckx, che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni. È quindi il nuovo rinforzo della mediana di Pioli. Frullare invece Ziyech, in passato seguito a lungo dal Milan: questo giocatore infatti è vicino al ritorno all’Ajax, che con 25 dei 95 milioni incassati dal Manchester United per Antony recupererà l’olandese di origini marocchine. L’ex rosanero è invece sbarcato in Spagna Cavani, che giocherà a Valencia: «Ho parlato con Gattuso. Volevo giocare in Spagna e il Valencia mi voleva. È stata una decisione importante per me, volevo giocare in Spagna», le parole del Matador.

Ma si è detto del Sassuolo, che ha preso Antiste dello Spezia e l’esterno offensivo Lauriente dal francese di Lorient, che arriva a titolo definitivo a 12 milioni di euro più bonus.
La suggestione è sempre viva a Napoli Ronaldo e sono ore frenetiche con De Laurentiis che cerca di trovare il modo per arrivare al portoghese e pagare parte del suo stipendio. La soluzione potrebbe essere quella di lasciare a CR7 il 100% dei diritti di immagine. Fabiano Ruiz sta facendo i bagagli per Parigi, mentre la situazione continua a essere un enigma Keylor Navas, nonostante il tempo stia per scadere. La Roma ha in mano Camara, che arriverà dall’Olympiakos in prestito e, in caso di riscatto a luglio del prossimo anno, costerà 12 milioni di euro. La Juventus prova a piazzare Artù e ci riflette Rovella, nonostante l’avesse promesso a Monza. E parlando della Brianza, Galliani prova a piazzare il tiro Icardi, che per motivi familiari potrebbe non recarsi più in Turchia, al Galatasaray. Ma prima devi allenarti perché c’è una lunga lista di giocatori da piazzare: Lamanna, Donato, Tavolozzal’ex Trapani Scozzarella, Rigoni e Maric. Si è offerto Bakayoko, lasciando Milano. All’Inter il presidente Steven Zhang ha bloccato l’acquisto di acerbo dalla Lazio, visto che non è convinto dal giocatore o per effettuare un’operazione aggiuntiva per acquistare un difensore. La Samp pensa a Brekalo per l’attacco, mentre la trattativa tra Fiorentina ed Empoli si è arenata per Eid e questo significa questo Come mai rimane in viola.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button