Notizie Italia

Wanda Nara e Icardi, matrimonio al capolinea: «Momento molto doloroso, non darò dettagli»

Per farla finita è lo stesso Wanda Nara, con un annuncio su Instagram. Il matrimonio tra lei e Mauro Icardi, dopo nove anni, è giunto al termine.

Lo chiarisce la show girl e manager dello stesso giocatore, dopo le tante indiscrezioni che si erano rincorse negli ultimi mesi, con una story su Instagram pubblicata nella tarda serata di ieri (22 settembre). Poche parole scritte su sfondo nero, tra le foto di una festa e quelle di una ospitata in televisione: «Capisco molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia visibilità e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori, è preferibile saperlo da me. Non ho niente da dichiarare e Non voglio dare nessun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me, ma anche per i nostri figli».

Un appello e il riferimento alla famiglia e ai bambini che ricorda quello lanciato da Ilary Blasi e Francesco Totti prima della separazione.

Proprio pochi giorni fa Wanda era arrivata a Istanbul con un volo privato con tutta la famiglia al seguito del marito, che da questa stagione giocherà con i turchi del Galatasaray. Ma sempre più spesso il seguitissimo profilo Instagram di Wanda Nara (quasi 15 milioni di follower) è rimasto orfano delle foto della coppia e della presenza del coniuge, come avveniva regolarmente in passato.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button