Notizie Italia

Vergine, in arrivo nuovi amori. L’oroscopo di oggi, martedì 18 ottobre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 18 ottobre

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna in trigono a Giove, nella professione, vi darà sicuramente una mano per conquistare la fiducia di persone che ricoprono ruoli chiave. La tua capacità organizzativa produrrà risultati benefici e tangibili nella vita di tutti i giorni.

Tour. 21/4 – 20/5

Asseconda Urano che staziona nel segno e ti dà il desiderio di cambiamenti. Ravviva la tua routine con novità frizzanti e variazioni brillanti. Con la luna maldisposta che transita attraverso il Leone, basterà una sciocchezza per farti perdere la pazienza.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con Marte e Saturno complici, saprai gestirti bene, sia in famiglia che al lavoro. Svelerai problemi che gli altri non sanno come affrontare. Ascolta attentamente e attentamente tutto ciò che ti dice il tuo amato partner. Ti sarà grato.

Cancro. 22/6 – 22/7

Urano alleato aumenterà la creatività, l’intelligenza e la capacità decisionale, che ti porteranno ad agire con fervore e spirito innovativo. La quadratura di Giove potrebbe evidenziare qualsiasi insoddisfazione nel settore economico.

Leone. 23/7 – 23/8

La Luna in trigono con Giove promette viaggi emozionanti a due: saranno l’occasione per vivere insieme scoperte straordinarie e insolite. Mercurio in sestile ti aiuterà a far fronte agli intoppi quotidiani e a superare fastidiose battute d’arresto.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con il trigono di Urano e Plutone, il tuo atteggiamento piacevole ed empatico ti renderà interessante e attraente. Nuovi amici, nuovi amori. Cerca di chiarire un malinteso nella tua casa, prima che diventi causa di fastidiosi malintesi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Grazie a Mercurio e Venere nel tuo cielo, sarai apprezzato dai tuoi amici per il tuo buon cuore e il prezioso aiuto che saprai offrire al momento giusto. Non darai troppo peso a quelle cose che sono solo piccoli fastidi che possono essere risolti rapidamente.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Sarai in grado di riconoscere la validità del lavoro del tuo team. Di conseguenza, sarai più grato e rispettoso di colleghi e collaboratori. Evitando scelte affrettate e risposte poco sagge, sarai in grado di impegnarti in cose importanti.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Giove sorride dall’Ariete: procede lo splendido periodo per chi è innamorato o attende l’incontro decisivo per la propria vita affettiva. Grazie a lei vi aspettano viaggi più che emozionanti, ricchi di spunti culturali e artistici.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Vorresti intorno solo persone con cui ti senti in sintonia, ma Plutone non ti permette di poter evitare anche chi vuole importi idee e scelte. Prudenza nella spesa. Non sprecare i tuoi soldi, affidati alla saggia opinione di un esperto.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con Saturno in congiunzione, cerca di impadronirti di una condizione stagnante e cerca di sbloccarla con un intervento giudizioso ed equilibrato. Grazie a Giove protettore in Ariete, otterrai il giusto riconoscimento finanziario per i tuoi sforzi.

Pesci. 20/2 – 20/3

È vero che con Urano ben disposto, la tua ispirazione e inventiva sono evidenti e trainanti, ma senza il supporto di un collega non andresti da nessuna parte. In famiglia emergerà un desiderio unanime: cambiare lo stile di vita attuale. Pronto a realizzarlo?

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button