Notizie Italia

Vergine, cambiamenti positivi: l’oroscopo di oggi, martedì 20 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 20 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Una situazione che non avevi previsto ti destabilizza per un attimo. Passerà del tempo prezioso prima che tu possa riprendere il controllo. Hai un dubbio sui sentimenti di una persona. Devi cercare la verità senza preoccuparti.

Tour. 21/4 – 20/5

Cogli le opportunità finanziarie che il trigono Venere-Urano ti mostrerà, anche dove gli altri non hanno notato nulla. Il desiderio di migliorare ti spinge in un terreno inesplorato, ma il tuo obiettivo è l’unica cosa che conta per te.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Se fai il minimo indispensabile, evita di metterti troppa luce. Conseguenza del tuo modo di agire? Forse né lode né rimprovero. Potrebbe mancarti qualcosa se non stai attento. Non sprecare le tue energie se non è essenziale.

Cancro. 22/6 – 22/7

Ringrazio il trigono della Luna con Nettuno, se le idee non mancano, ma manca un po’ di volontà, per l’opposizione al burbero Plutone. C’è il rischio di perdersi in un bicchiere d’acqua, ma almeno guardatelo mezzo pieno, con grande stile.

Leone. 23/7 – 23/8

È difficile trovare un punto comune da cui partire per un dialogo fruttuoso. Il caos non ti permette di concentrarti correttamente. Chiedi agli altri un po’ di silenzio. Ti interessa di più il risultato, piuttosto che fare una buona impressione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Accetta senza paura i cambiamenti positivi apportati dall’armonia tra Venere e Urano. Da alcune situazioni, potrai trarne vantaggio anche tu. Le sensazioni di benessere ti guidano nelle scelte ecologiche. Anche l’ambiente ha la sua importanza!

Bilancia. 23/9 – 22/10

Il compito che ti è stato affidato forse non è il massimo, ma prova a pensare che qualcun altro al tuo posto gioirebbe. Non dovresti sentirti escluso. Inizia a metterti in gioco, dando tutto quello che puoi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Approfitta del supporto lunare, per prendere un’iniziativa che ha bisogno di una piccola spintarella. Mente aperta al cambiamento! Non hai molto tempo per divertirti, ma non ti interessa davvero, dato che sei impegnato con i tuoi impegni.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Non avere troppa fretta o rischi di catturare un granchio. Fai le cose con calma e soprattutto tieni sempre pronto un piano B. Hai paura di seguire il tuo intuito, quando sembra portarti fuori rotta. Ma c’è una spiegazione per tutto.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Tendere sempre a trattare con grande classe di fronte a un guscio di noce duro, e alla fine, con l’energia della Luna opposta a Plutone, vincerai. Quando firmi un contratto ti assicurerai che l’ago sia sempre appeso al tuo fianco. Che astuzia!

Acquario. 21/1 – 19/2

Ti piacerebbe avere a che fare con qualcuno che segue una certa logica, e invece potresti incontrare una persona che è guidata dall’istinto negli affari. Accetta le cose come vengono, senza farti troppe domande che, alla fine, sono davvero inutili.

Pesci. 20/2 – 20/3

Estroverso e stravagante, grazie al trigono della bianca Dama con Nettuno, ogni occasione è buona per mettere in luce i tuoi talenti nascosti. Accetta subito, ma tu detti le condizioni, poiché te lo puoi permettere senza ombra di dubbio.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button