Notizie local

Tragico scontro auto-moto a Caltanissetta, un 32enne morto e un 40enne ferito

Tragico incidente stradale a Caltanissetta. Andrea Alessi, 32 anni, è morto nello scontro tra una Golf Volskwagen e una moto in via Pietro Leone. Alessi ha viaggiato come passeggero sulla moto.

I soccorsi sono stati immediati, ma la corsa in ambulanza all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta si è rivelata inutile, il 32enne è arrivato già senza vita a causa di un grave trauma craniofacciale. In sella alla bici c’era un amico, di 40 anni, che è gravemente ferito ma non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale è stato sottoposto a test diagnostici: avrebbe riportato traumi alla testa e agli arti inferiori.

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, si tratterebbe di uno scontro laterale-frontale. A bordo della Golf Volskwagen viaggiavano una coppia sposata, marito e moglie, illesi ma comprensibilmente sotto shock. Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo di Caltanissetta, oltre alla polizia municipale. Le indagini dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia della morte di Andrea Alessi a Caltanissetta ha subito fatto il giro della città. Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button