Notizie Italia

Toro, per colpa di Saturno rischiate figuracce: l’oroscopo di domani, domenica 2 ottobre

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 2 ottobre

Ariete. 21/3 – 20/4

La Luna in quadratura a Giove richiede che tu dia uno sguardo più realistico a ciò che stai vivendo, se non vuoi provare qualche delusione. Per risolvere un problema, chiedi consiglio a un familiare anziano con esperienza.

Tour. 21/4 – 20/5

A causa di Saturno, rischi di prenderti in giro anche in pubblico, magari litigando per questioni di lavoro che invece sarebbe bene mantenere riservate. Con la Luna favorevole in Capricorno, andare d’accordo con gli altri diventa molto più facile oggi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Grandi notizie per i single. Un incontro ti farà cambiare idea su certe idee che hai sull’amore. Arrenditi con tenerezza ed entusiasmo … Con Nettuno che rema decisamente contro di te, l’illusione può prevalere sulla realtà.

Cancro. 22/6 – 22/7

Urano alleato del Toro è sempre pronto a regalarti eventi a sorpresa. Piacevoli battute d’arresto in vista, che animeranno e illumineranno i tuoi programmi. Questo prezioso aiuto da parte sua permette di osare i cambiamenti rimandati e sognati da tempo.

Leone. 23/7 – 23/8

Con Giove in Ariete e Marte in Gemelli benevoli, il momento è buono per partire per una vacanza, un viaggio che si rivelerà molto piacevole. Sarai lusingato dall’opinione positiva di una persona che consideri molto intelligente.

Vergine. 24/8 – 22/9

La bella Luna non tratterrà Marte ostile, il che ti renderà molto combattivo. Non esagerare con piccole incomprensioni e non reagire con risposte esagerate. Urano ti farà intraprendere progetti innovativi, prendere decisioni e intraprendere azioni coraggiose.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Con Saturno e Venere complici, metterai i piedi ben saldi per terra e gestirai i tuoi rapporti di lavoro nel modo più equo possibile. La Luna e Venere sono in quadratura: comunicherai con il tuo partner in modo più profondo e gratificante.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Stai attento. Il vento impetuoso di Urano potrebbe coglierti alla sprovvista. Saturno avverso richiede anche concentrazione e proposte ben motivate. Tutte le scelte fatte senza pensarci troppo si riveleranno non giuste. Hai bisogno di calma.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Giove in trigono ti permetterà finalmente di avviare nuove iniziative, mettere in pratica le tue idee e portare avanti progetti a lungo termine. Con Marte opposto ai Gemelli, si raccomanda la massima cautela a chi si mette al volante.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna è in quadratura con Giove e Venere, quindi sarà facile offendere e anche poco razionale, incostante. Tendenza ad esagerare in tutte le situazioni. Non cercare di placare l’ansia con montagne di dolci o acquisti inutili. Prendi una presa su te stesso.

Acquario. 21/1 – 19/2

Marte, Giove e Saturno vi tengono sotto la loro ala protettiva: scrollatevi quindi ogni esitazione, e andate dritti verso i vostri obiettivi. Sul lavoro, perseveranza, fermezza e creatività ti apriranno le porte del successo. Non rimanere inattivo.

Pesci. 20/2 – 20/3

Grazie alla Luna in sestile in Capricorno, vedrai il lato migliore delle cose. Lascerai andare ciò che è sbagliato e che fino ad ora ti ha solo creato ostacoli. Tra gli amici dimostrerai una buona capacità di mediazione: concilierai bisogni e competenze diverse.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button