Notizie Italia

Toro a rischio scontro con una persona snob, l’oroscopo di domani mercoledì 21 settembre

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 21 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Grazie alla Dama bianca in transito in Leone e al trigono con papà Giove, non c’è bisogno di essere troppo cauti. Senti che le tue spalle sono ben protette. Tra due fazioni contrapposte, troverai la giusta via di mezzo e potrai concludere l’accordo.

Tour. 21/4 – 20/5

La disarmonia lunare con il tuo segno ti porterà a scontrarti con una persona snob, che non sopporti per il modo in cui si mette in tante arie. Invece di innervosirti, rispondi botta per bocca al suo vanto, scoprendo tutte le carte.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Arriva la Luna in Leone e sarai in ottima forma. Condividi le tue idee: anche se ti sembrano inverosimili, darai il tuo contributo. Non ti manca il coraggio e fai un passo avanti, anche là dove molti hanno preferito vigliaccamente desistere.

Cancro. 22/6 – 22/7

Giornata più tranquilla dell’ultima vissuta con la stella della notte. Ora puoi tirare un grande sospiro di sollievo e rimboccarti le maniche. Al lavoro! Preparati per un appuntamento importante, non vuoi che nessuno abbia niente da dire.

Leone. 23/7 – 23/8

Tutte le porte alle quali bussate si aprono senza indugio, grazie all’ingresso della Luna nella vostra casa, e alla sua consonanza con Mercurio e Giove. Se sei stato fermato da qualcosa o qualcuno in passato, la situazione si sbloccherà come per magia.

Vergine. 24/8 – 22/9

Hai colto un’eccellente opportunità per ripristinare l’armonia tra i tuoi cari. Ora continua ad avere sentimenti nobili anche quando sei solo. Negli affari potresti dare di più. Il primo passo da compiere: prendere coscienza delle carenze e dei bisogni.

Bilancia. 23/9 – 22/10

L’abilità logica del sestile lunare con Mercurio ti permetterà di eccellere in una competizione o in un esame, senza nemmeno faticare troppo. Un piccolo trucco viene in tuo soccorso e ti toglie di mezzo proprio nel momento del bisogno.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Devi affrontare diversi problemi da solo, e alcuni di essi potrebbero darti del filo da torcere, a causa della Luna in quadratura. Non sei disposto a perdonare l’atteggiamento scontroso del tuo partner, ma alla fine capitolerai.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Antichi desideri sono tornati in auge, grazie al prezioso contributo del trigono lunare. Non è mai troppo tardi. Agli altri direte che “chi ride per ultimo ride bene”! Non ti interessa l’opinione dei tuoi colleghi. L’importante è che tu ti senta gratificato per il tuo lavoro.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Qualche piccolo attrito da superare al più presto con un atteggiamento costruttivo, mettendo da parte ogni antagonismo e vecchi rancori personali. Non aver paura e accetta una piccola sfida, ma solo per dimostrare a te stesso quanto vali.

Acquario. 21/1 – 19/2

Con la Luna opposta al tuo segno, dovrai lavorare più duramente del previsto. Qualcuno non è arrivato in tempo per l’appuntamento, ma non puoi perdere tempo! Perdona una parola di troppo e pensa al bene comune. L’orgoglio va bene, ma solo a piccole dosi.

Pesci. 20/2 – 20/3

Non utilizzare prodotti irritanti o non degradabili nell’igiene domestica. Presta attenzione alle etichette quando devi acquistarle al supermercato. Anche se non hai voglia di fare alcune faccende, non rimandare o potrebbero accumularsi.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button