Notizie Italia

Torino – Palermo 0-0, la diretta: i rosanero sciupano una palla-gol, granata pericolosi in tre occasioni

Si disputa a Torino il match valido per il 32° di Coppa Italia 2022-2023 Frecciarossa.

47‘Era l’ultima occasione del primo tempo: l’arbitro fischia due volte e manda tutti negli spogliatoi. Buon Palermo nei primi 20’, poi il Torino prende la cattedra.

46′ Un’altra clamorosa occasione per il Torino! Radonjic calcia forte di destro e la palla sfiora il secondo palo.

45‘L’arbitro dà 2’ di recupero.

45′ Opportunità torinese! Aina calcia alto da pochi passi. Il Palermo ha sofferto negli ultimi 15 minuti del primo tempo.

44′ Ancora bravissimo Sala, che recupera l’ennesimo pallone del suo match: il Palermo prova a ripartire su stecca di Floriano, ma il passaggio sbaglia e Aina riesce ad intercettare.

42‘Opportunità per il Torino! Un insidioso cross di Radonjic e Sanabria non arriva in palla per una questione di millimetri. Dietro di lui, anche Singo è in ritardo. Il Palermo si salva: il punteggio è ancora 0-0.

40′ La Pallaccia di Singo che calcia altissima! Ottima copertura ancora una volta di Sala sulla fascia sinistra.

39′ Può respirare il Palermo dopo la grande pressione del Torino. Fallo lateralmente per gli ospiti.

37‘Radonji calcia alto da 16 metri! Grande occasione per il Torino. La squadra di Juric sta crescendo.

35′ Ancora pericoloso Seck ma ottima chiusura di Sala. Bella partita fin qui dal nuovo acquisto del Palermo (dal Sassuolo).

33Opportunità torinese! sinistro potente di Lukic e palla che termina di poco alla destra di Pigliacelli. C’era anche una deviazione; ci sarà un calcio d’angolo.

32′ L’intestazione di Aina! Palla molto alta. Il Palermo può partire dal basso.

27′ Mantiene il punteggio di 0-0 all’Olimpico Grande Torino. I padroni di casa non riescono a trovare l’apertura giusta, i rosanero chiudono bene dietro e provano a staccare di tanto in tanto.

25′ Uno-due tra Radonjic e Sanabria! Buttaro riesce ad intercettare la scivolata. Detiene la difesa del Palermo.

23‘Brunori si guadagna una punizione e il Palermo lo batte subito, cogliendo un po’ alla sprovvista il Torino. Tuttavia, le granate riacquistano rapidamente la sfera.

La partita riprende

22‘L’arbitro ferma il gioco: prima pausa rinfrescante del match.

21′ Torino è pericolosa con Seck! L’esterno salta Marconi e arriva a ridosso dell’area piccola, ma Sala mette un pezzo in scivolata e concede solo un calcio d’angolo.

19′ Gli 800 tifosi rosanero venuti a Torino si fanno sentire. Ottimi i primi 20′ della squadra siciliana.

16‘Opportunità per il Palermo! Ancora pericolosa la squadra di Di Benedetto, questa volta con Elia. L’esterno offensivo aveva fatto tutto benissimo ma poi calciava male dai 20 metri, con il sinistro (il piede debole).

14′ Palermo alto e aggressivo. Torino non trova spazio per il momento.

10′ Torino è pericolosa! Radonjic sorpassa Buttaro sulla corsia di sinistra e Marconi mette una pezza in fondo. La squadra di Juric prova ancora a guardare fuori dalle parti di Pigliacelli.

9′ Un’occasione clamorosa per il Palermo! Un’altra palla persa a centrocampo; Brunori calcia dal limite corto dell’area di rigore ma Milinkovic-Savic viene superato con un intervento superlativo. La prima grande occasione è del marchio rosanero.

6′ Opportunità Palermo! Brutto pallone perso in mezzo al campo dal Torino e recuperato da Floriano che da centrocampo ci prova il destro: Milinkovic-Savic addormenta la palla di petto. Ancora 0-0 il risultato.

5′ Prova il Palermo a rendersi pericoloso: l’uno-due tra Brunori e Soleri non finisce.

4′ Primo pericolo creato da Torino! Molti rimbalzi in area di rigore sugli sviluppi del calcio d’angolo. La palla finisce sui piedi di Lukic che calcia forte dai 20 metri, ma di lato. PIgliacelli battezza fuori.

3′ Il Torino dribbla nella metacampo del Palermo. I padroni di casa vogliono imporre subito il loro gioco.

1′ Primo pallone mosso dal Palermo, che in questo primo tempo attaccherà da destra verso sinistra

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button