Notizie Italia

Spariscono le paure del Cancro: l’oroscopo di oggi, giovedì 15 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 15 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Una consegna con un piccolo ritardo non sarà la fine del mondo. Meglio essere sicuri che tutto sia rivisto e corretto al cento per cento. Non puoi avere tutto sotto controllo ogni minuto. Lasciati andare, lasciati andare un po’.

Tour. 21/4 – 20/5

La congiunzione lunare con Urano potrebbe portarti ad essere più indipendente, sia economicamente che nel pensiero: nelle idee e negli ideali. Ti liberi in un attimo della timidezza portata da Saturno: puoi così tornare a casa vittorioso.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La lealtà verso il tuo partner, ma non solo, ti porterà verso lidi e porti sicuri, dove nessuna tempesta potrà mai metterti in pericolo. Basteranno cinque minuti di silenzio per riequilibrare la tua presenza in qualsiasi condizione.

Cancro. 22/6 – 22/7

Le paure scompaiono di fronte ad alcune certezze essenziali che ti guidano. Affronta le tempeste alternate della vita con grande abilità. Puoi contare su una squadra affiatata? Allora ritieniti fortunato e ringrazia ogni singolo componente.

Leone. 23/7 – 23/8

Inutile cercare di convincere chi, troppo ostinatamente, non vuole ammettere di aver catturato un bel granchio. Almeno ci hai provato. Non c’è assolutamente nulla da rimproverarti, poiché ci hai provato con tutti i mezzi prima di arrenderti.

Vergine. 24/8 – 22/9

Gli accordi perfetti tra Sole e Luna ti aiuteranno ad organizzare una bellissima festa di compleanno. Nessuno si lamenterà della musica o del menu. Una mente sana grazie allo studio e un corpo sano grazie all’alimentazione e all’attività fisica.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sei mentalmente pronto a chiudere un occhio su una piccola offesa, anche perché ti accorgi che l’altro non l’ha fatto apposta. Una parola di troppo può sfuggire a tutti. E non è da queste sciocchezze che puoi giudicare un amico.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il partner decide di spostare un mobile in un altro luogo, cosa che non ti piace. Devi avere validi motivi per farlo bene. Se scegli di arrenderti, non pensare di mostrare debolezza. Semmai, potrebbe essere il contrario.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Hai fatto una critica un po’ avventata a un collega, ma non volevi essere scortese. Recuperalo ora offrendogli un buon caffè. Esprimere un giudizio a volte ti costringe a schierarti da una parte o dall’altra, tuo malgrado.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La tua luce risplende anche nelle situazioni più buie, grazie all’energico trigono lunare con Plutone. Volontà e tenacia non mancano! Sei instancabile e accetti di tornare a casa più tardi. Naturalmente il partner non sarà esattamente entusiasta.

Acquario. 21/1 – 19/2

In ambiente familiare bisogna affrontare discussioni faticose, dovute ai cattivi rapporti Luna-Saturno. Se non sei disposto a cedere… Lima un po’ i margini della tua personalità, o sarà difficile raggiungere un giusto compromesso.

Pesci. 20/2 – 20/3

Usa tutto il talento artistico che ti è stato concesso dal sestile lunare con Nettuno. Le soluzioni meno allineate si rivelano imbattibili. Anche se entri in un territorio sconosciuto, non hai assolutamente nulla da temere.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button