Notizie Italia

Sorprese sentimentali per il Toro: l’oroscopo di oggi, martedì 2 agosto

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 2 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

Possibilità di multe, dissapori, litigi nella coppia e un nervosismo carnoso da neutralizzare con ettolitri di camomilla. Il malcontento che ti pervade ha le sue radici in qualche problema irrisolto: prendine atto e lo risolverai.

Tour. 21/4 – 20/5

È un martedì sorprendente, soprattutto in ambito sentimentale. Improvvisamente un’amicizia si trasforma in amore con una fiamma che ti lascerà senza parole. Spiccato senso critico e spirito pratico con cui realizzi le tue idee. Ristrutturazione dell’immobile.

Gemelli. 21/5 – 21/6

L’atmosfera si preannuncia radiosa, grazie alla Luna in Bilancia. Un equilibrato mix di razionalità e fantasia lo rende perfetto per tutte le attività creative. Con un look curato ed elegante, anche in un ambiente un po’ snob sarai un successo.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Dama Bianca in Bilancia ti complica un po’ la vita, soprattutto a livello professionale ed emotivo. Il dilemma è sempre lo stesso: lavoro o famiglia? Niente di grave, solo un leggero disagio che non ti permette di apprezzare quello che ti è successo.

Leone. 23/7 – 23/8

Con il favore lunare, la giornata promette di essere all’altezza delle tue aspettative, grandiosa come sempre. Un viaggio educativo, una mostra d’arte. Oggi tutto può succedere: i single si innamorano perdutamente e le coppie purtroppo… scoppiano.

Vergine. 24/8 – 22/9

Nella tua carriera si stanno aprendo nuovi sbocchi e se coltivi la fiducia nelle tue possibilità, otterrai risultati al di sopra delle previsioni più rosee. Investi le energie a disposizione per definire i tuoi spazi e non permettere intrusioni nella tua attività.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Le pressioni esterne sono forti, ma hai la forza d’animo per affrontarle. Reagisci prontamente a chiunque tenti di metterti all’angolo. Affidati alle mani esperte di un caro amico: troverà la soluzione meglio di te e prima.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La forte influenza che hai sul prossimo, insieme alla tua tenacia, ti permetterà di aprire porte che sembravano irrimediabilmente chiuse. La strada è tutta in discesa, ma per mantenere il controllo dovrai moderare la velocità di tanto in tanto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

A rimetterti in carreggiata arriva la Luna in Bilancia, noto intermediario astrale, che annuncia un clima pacifico, sereno, ma per nulla noioso. Ideale per incontrare gli amici, dedicarsi al fitness, affrontare con coraggio un affare spinoso.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Nella tua testa c’è un progetto ambizioso, ma esiti per paura di non riuscire. Chiedi il parere di una persona fidata e segui i suoi consigli. Nella coppia ti scontri su questioni di vecchia data, restituendoti la palla della responsabilità.

Acquario. 21/1 – 19/2

Pronto ad approfittare della Luna e dell’opportunità di un breve viaggio, per lasciare a casa i tuoi problemi e rilassarti nel modo che preferisci? Calma e pazienza: le parole chiave con cui affrontare gli imprevisti che potrebbero appesantire il lavoro.

Pesci. 20/2 – 20/3

La lunga attesa del cuore è ripagata dall’incontro di Venere e Urano. Come uno tsunami, qualcuno irrompe e rivoluziona piacevolmente la tua vita. Gli incontri dovrebbero toglierti il ​​fiato e dormire. L’anima gemella potrebbe essere dietro l’angolo?

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button