Notizie Italia

Siculiana, l’Adler Spa Resort Sicilia assume: ecco le figure richieste

Si tratta di una straordinaria stagione estiva per il turismo in Sicilia che sta registrando un record di presenze in ciascuna delle sue province. Non fa eccezione il nuovissimo Adler Spa Resort Sicilia, il nuovo elegante eco-resort situato a Siculiana (AG) in una location naturalistica unica, una delle più suggestive del Mediterraneo, e proprio per questo costruita all’insegna del paesaggio basso e impatto ambientale.

Aperto dal 7 luglio, l’Adler Spa Resort Sicilia è al completo non solo nel periodo estivo ma fino ad ottobre, con una forte richiesta che si protrae anche nei mesi successivi: visto questo successo e vista la ricca proposta autunnale, la struttura necessita di il proprio personale per una gestione ottimale dei servizi.

In questo contesto, l’implementazione del personale è fondamentale per garantire agli ospiti gli standard qualitativi di eccellenza che contraddistinguono costantemente le strutture ADLER durante tutto il periodo: la struttura agrigentina in particolare ha la necessità di integrare il Team con nuove professionalità destinate ai reparti di Sala. e la cucina.

Le posizioni aperte, alle quali gli interessati possono candidarsi facilmente, sono le seguenti: Commissario di Rang; Chef de Partie (à la carte); Commissariato di cucina; Chef de Rang; Cameriera ai piani. L’Adler Spa Resort Sicilia punta a coinvolgere i propri collaboratori offrendo loro un lavoro stabile e creando un ambiente positivo e di fiducia con importanti opportunità di crescita professionale e formazione continua, si legge in una nota.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button