Notizie Italia

Selfie e post di Salvini e Meloni a Messina: «Uniti si vince, lasciamo alla sinistra le divisioni»

«Lasciamo a sinistra divisioni, rabbia e polemiche. Uniti vinciamo». Lo scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, postando una foto insieme a Giorgia Meloni, entrambi sorridenti e con il mare sullo sfondo, dopo l’incontro con il presidente di Fratelli d’Italia a Messina.

E a stretto contatto con… post Giorgia Meloni, con il suo resoconto ufficiale, ha commentato la foto postata da Salvini sul loro incontro a Messina: “La migliore risposta alle invenzioni della sinistra sulle presunte divisioni”.

E La Russa ha postato la foto del brindisi dell’amicizia Meloni-Salvini

“Brindisi di amicizia a Messina”. Lo scrive Ignazio La Russa, senatore dei Fratelli d’Italia e braccio destro di Giorgia Meloni, postando su Facebook la foto di un brindisi fatto a Messina durante il pranzo tra il leader romano e il segretario leghista Matteo Salvini, in una pausa del loro, illustre, tour elettorale sull’isola. Nell’immagine, La Russa è in piedi con un calice di vino rosso in mano. Accanto a lui ci sono Salvini e Meloni seduti a tavola. «È stato un piacevole incontro – ha raccontato all’Ansa il senatore – Tra Giorgia e Matteo c’è un rapporto cordiale e sincero. Poi è ovvio che ci sono rivalità, ma è la normale competizione che esiste tra i leader. Esistono all’interno di ogni partito, figuriamoci… È più una polemica raccontata dai giornali o dai rivali». E ha concluso: «Hanno strappato un’ora ai loro impegni e hanno fatto un brindisi. Mi sembra che tutti e due abbiamo la voglia di battere la sinistra».

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button