Notizie local

Scorpione, molto fumo e poco arrosto: l’oroscopo di oggi, sabato 2 luglio

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 2 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Sei più audace del solito, con Marte in quadratura con Plutone. Ma chiediti sempre, se ne vale la pena, prima di affrontare una sfida difficile. Impara a gestire l’ansia e anche a ottimizzare gli sforzi. Perché combattere contro i mulini a vento?

Toro. 21/4 – 20/5

Dovresti smussare i bordi della tua personalità, o potresti incorrere in qualche problema, a causa delle opinioni divergenti tra la Luna e Urano. La forza di volontà ti consente di guadagnare molti punti negli affari, ma evita la testardaggine.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Suscettibile come mai prima, a causa dei capricci tra Mercurio e Nettuno. Per fortuna tutto sarà mitigato dalla fruttuosa collaborazione tra la Luna e Saturno. L’equilibrio è vicino finché sai come muoverti dolcemente. Usa toni comprensivi.

Cancro. 22/6 – 22/7

L’arrivo del weekend ti darà modo di ricaricarti, se hai passato qualche giorno stressante. Nel frattempo però… arretrati da aggiustare! Accompagna il tuo partner a fare acquisti senza borbottare. Ne guadagnerai in intimità e serenità.

Leone. 23/7 – 23/8

Vivace ed eccentrica, forse troppo, spronata come te dalla quadratura lunare con Urano. Potresti non notare un errore di giudizio. Prenditi cura delle persone che ami, tralasciando il tuo hobby preferito solo per una volta.

Vergine. 24/8 – 22/9

Molto meglio non avere nemici anche se questo a volte è impossibile, a meno che tu non voglia sempre raggiungere estenuanti compromessi. Svuota la borsa prima che te lo chieda l’altra metà. Farai una migliore impressione su di noi.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Gli stimoli sono perfetti per arrivare ad un equilibrio accettabile. Segui le ispirazioni, che non mancano, e di certo andrai lontano. Gli ideali sono fondamentali, ma non considerarli assolutamente, altrimenti perderesti occasioni preziose.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Tanto fumo, poco arrosto. Forse ti sei lasciato preoccupare troppo da chi non vuole davvero facilitarti un compito che per te è importante. L’apprensione ti gioca brutti scherzi. Per ottenere un backup delle tue prestazioni, hai bisogno di più forza di volontà.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Guidati da una perfetta intuizione, non perderai nemmeno un colpo. Non è un caso che vuoi sbagliare apposta per facilitare un amico? Non tutti possono starvi dietro, e forse per questo rallenterete un po’. Che magnanimità!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Le polemiche sono all’ordine del giorno, a causa di alcuni aspetti del tuo carattere esacerbati da un combattivo Marte disarmonico con Plutone. Dovresti avere degli scrupoli in più, soprattutto se le tue decisioni ricadono anche sugli altri.

Acquario. 21/1 – 19/2

Nonostante la Luna sia ancora nel vostro segno opposto, il trigono Mercurio-Saturno vi permette di organizzare questo sabato con profitto e nel miglior modo possibile. Con il metodo giusto, anche il problema più intricato può trovare presto la soluzione appropriata.

Pesci. 20/2 – 20/3

Se il caos regna sulla tua scrivania, è meglio risolverlo subito. Sei preso di mira dai capricci di Mercurio in quadratura a Nettuno. Nel lavoro e nelle coppie, il tuo peggior difetto in questo periodo potrebbe essere l’incostanza.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button