Notizie Italia

Scorpione, meglio chiedere scusa al partner: l’oroscopo di oggi, mercoledì 28 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 28 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Una volta che ti sei liberato dall’opposizione lunare, ti senti molto più in grado di resistere anche a coloro che non la pensano come te. Alcune priorità devono essere chiare. Una casa si costruisce sempre partendo da un progetto ben preciso.

Tour. 21/4 – 20/5

La Luna in Scorpione rende le cose più complicate del previsto. Nascondere ciò che senti sarà molto difficile, probabilmente impossibile. Man mano che alcune emozioni diventano più intense, sarebbe meglio lasciare che il cuore parli liberamente.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Usa la pazienza di Marte in perfetta consonanza con Saturno, dovendo sopportare una lezione lunga e noiosa. C’è sempre qualcosa da imparare. Certe convenzioni non si possono aggirare… Segui le regole e non improvvisare mai.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna in un segno d’acqua come il tuo ti rende ancora più ricettivo. Segui le tue intuizioni, anche dove sembri aver torto. Piccole coincidenze ti guidano. Ti troverai nel posto giusto al momento giusto. Eviterai gli ostacoli.

Leone. 23/7 – 23/8

In alcune situazioni, potresti aver complicato un po’ la tua vita da solo. Meglio avere un piano B pronto, così non ti ritrovi in ​​un vicolo cieco. La reazione eccessiva è all’ordine del giorno … questo giorno, a causa della complicata Luna in Scorpione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Comprendere le emozioni del proprio interlocutore e agire di conseguenza sarà molto più facile, grazie al sestile lunare. Hai un’arma in più, usala! Puoi eliminare gli ostacoli con saggezza e sensibilità. La tua dote potrebbe tornare utile.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La dama bianca ti lascia e ti ritrovi a fare i conti. La fine del mese si avvicina e sarebbe utile avere un bilancio delle entrate e delle spese. “Prevenire è meglio che curare.” Cerca di essere preparato, eviterai di arrampicarti sugli specchi.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Con la Luna nel tuo cielo oggi l’umore sarà mutevole e in alcuni casi potresti diventare intrattabile, soprattutto se ci sono bollette da pagare! Hai alzato la voce con il tuo partner? Compensate scusandovi e magari con un invito a cena fuori.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Ritaglia qualche ora tutta per te o da trascorrere con una persona in particolare. Per oggi è meglio evitare del tutto la confusione. Anche se devi lavorare sodo, prenditi cinque minuti di tanto in tanto, o la tua concentrazione potrebbe diminuire.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Puoi fare meglio dei tuoi rivali se ci metti la mente. Il sestile lunare ti offre anche grandi risorse. Non male! Supera la timidezza se vuoi fare conoscenze. Basta fare il primo passo e il gioco è fatto…

Acquario. 21/1 – 19/2

Anche se la stella della notte in Scorpione intralcia i tuoi piani, Marte in perfetta armonia con Saturno ti aiuta a realizzarli con precisione. Guadagna la fiducia di una persona, grazie all’atteggiamento, ma soprattutto grazie a quello che fai.

Pesci. 20/2 – 20/3

Se devi viaggiare per lavoro, la Luna in trigono al tuo segno la renderà una bellissima avventura da vivere a trecentosessanta gradi. Momenti intensi, soprattutto con il tuo partner. Per i single, incontri allettanti da tenere d’occhio!

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button