Notizie Italia

Scorpione, è il momento di tagliare i rami secchi: l’oroscopo di oggi, domenica 16 ottobre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 16 ottobre

Ariete. 21/3 – 20/4

Grazie all’aiuto di Marte, Giove e Saturno, avrai la giusta disposizione mentale per esaminare e svelare complicate questioni professionali. Con Plutone nemico, se non vuoi problemi con coloro che detengono il potere, rispetta diligentemente le regole.

Tour. 21/4 – 20/5

Decidi tu liberamente a quali iniziative aderire e quali no, anche se un familiare storce il naso davanti alle tue scelte. Le ambizioni eccessive potrebbero essere ridimensionate da Saturno in quadratura con l’Acquario.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Al lavoro, con Marte nel segno ei favori di Venere e Saturno, ci sarà la giusta determinazione e anche le occasioni per avere successo. Sarai sopraffatto da impegni extra, ma invece di sentirti appesantito, al contrario, sarai soddisfatto e realizzato.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna è ostile a Mercurio, quindi le parole del partner saranno pungenti, ma saranno vere. È necessario riconoscere alcuni errori commessi. Non essere offeso dalle recensioni di qualcuno che si è dimostrato inaffidabile e loquace.

Leone. 23/7 – 23/8

Non c’è bisogno di preoccuparsi troppo di alcune battute d’arresto che potrebbero capitarti: le situazioni si sistemeranno rapidamente e senza grandi sforzi. Sarai in grado di affrontare qualsiasi intoppo causato dall’opposizione di Saturno con calma e serenità.

Vergine. 24/8 – 22/9

Se qualcosa non va, come avevi erroneamente pensato, non puoi fare la faccia lunga e far pagare chi ti circonda e non avere colpe. Avrai voglia di divertirti, di rendere più dinamica questa domenica. Organizzati con un amico.

Bilancia. 23/9 – 22/10

A causa della Luna avversa a Mercurio, conta fino a dieci prima di pronunciare parole che potrebbero ferire e di conseguenza spezzare un legame. Non assecondare le persone ambigue che si girano intorno a te. Lasciali andare per la loro strada.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Vivrai sempre di più la condizione di dover individuare e tagliare i rami secchi che si aggrovigliano e ti appesantiscono la vita. Sii fermo! Con Saturno contro, meglio stringere un po’ la cintura e risparmiare, in attesa di qualche imprevisto.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Il livello delle prestazioni professionali sarà anche quello di oggi, con Saturno in sestile dall’Acquario, molto interessante per qualità, singolarità e meticolosità. Marte è contrario: non fate i prepotenti per strada, soprattutto se incontrate qualcuno che li sta cercando.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La luna e il mercurio fuorviati possono suggerire battute fuori luogo, con il risultato di ferire qualcuno, anche se non era tua intenzione. Con Giove in quadratura e la Luna dissonante, siete invitati a evitare accuratamente giudizi non richiesti.

Acquario. 21/1 – 19/2

Riconsiderare le scelte fatte per un progetto nella tua attività è sinonimo di serietà, non indecisione come vorrebbe insinuare quel collaboratore… Grazie a Giove complice in Ariete, appianerai e risolverai diverse problematiche in campo finanziario.

Pesci. 20/2 – 20/3

Con Nettuno in congiunzione, se vuoi creare una relazione d’amore stabile, sarà positivo se smetti di sognare ad occhi aperti e diventi più pragmatico. Riceverai simpatici gesti da un amico, che vorrà esserti più vicino per mostrarti tutto il suo affetto.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button