Notizie Italia

Sciacca, organico potenziato in tribunale: arrivano funzionari e magistrati

Tante novità al Tribunale di Sciacca dove ieri Due funzionari sono entrati in servizio, la prossima settimana due giudici si trasferiranno in altri uffici e tre giudici arriveranno a novembre, tutti nominati per la prima volta.

I funzionari sono arrivati ​​ieri in tribunale Alessandra Gaudiano di Bisacquino e Martina Manzo di Trapani. Ad accoglierli è stata la responsabile amministrativa, Rosanna Grisafi.

Per la prossima settimana sono invece attesi i saluti di due magistrati che da qualche anno lavorano a Sciacca e che raggiungeranno le nuove cariche. Sono Francesca Cerrone e Paolo Fusaro. Andranno, rispettivamente, alle corti di Modena e Reggio Emilia. È già iniziato il tirocinio al termine del quale, il prossimo novembre, sono attesi a Sciacca i primi magistrati di nomina Leonardo Modica, Dario Hamel e Veronica Messana. Sono tutti siciliani e stanno facendo uno stage presso il Tribunale di Palermo.

Il tribunale saccense si è rafforzato nei mesi scorsi con l’arrivo di nove cancellieri del tribunale e della procura, vincitori del concorso indetto dal ministero della Giustizia. Poche settimane dopo arrivarono dieci ufficiali giudiziari, tutti assegnati al tribunale, assegnati all’ufficio del processo.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button