Notizie Italia

Sarà Bocelli la star del Google Camp 2022 a Sciacca: ecco i vip presenti

Gli uomini più potenti della terra scelgono Andrea Bocelli per il Google Camp 2022. Sarà la calda voce di uno dei cantanti più importanti del panorama mondiale ad allietare grandi uomini d’affari e VIP che si riuniranno in assoluta riservatezza al Verdura Resort di Sciacca dal 31 luglio al 3 agosto.

Quest’anno lo staff di Google Camp ha scelto Sciacca per il Verdura Resort, uno dei luoghi più lussuosi della Sicilia. Negli ultimi anni, poco prima della pandemia, le location erano state i templi di Agrigento e quelli di Selinunte. Un anno fu scelto anche il baglio di San Vincenzo a Menfi, immerso tra il mare e i vigneti a due passi dalle Giache Bianche, una distesa di ciottoli bianchi che sfocia in un mare cristallino immerso nella natura che fu apprezzato anche dal principe Harry di Inghilterra. Ma gli ospiti desiderano una privacy ancora maggiore rispetto ai famosi siti archeologici, molto frequentati dai turisti.

Il Verdura Resort si prepara ad ospitare il mega evento, che sarà blindato. Una sessantina di voli executive con alcuni jet privati ​​con piano di volo classificato per motivi di sicurezza. Sì, secondo indiscrezioni sarebbero arrivati ​​alcuni ospiti, alcuni arriveranno direttamente in elicottero, altri in auto blu e vetri oscurati, direttamente da Trapani e Palermo. C’è chi verrà anche direttamente a bordo di lussuosi yacht.

In passato l’alloggio di Sir Rocco Forte era già stato utilizzato dagli ospiti di Google solo come base e per qualche piccolo incontro tra uomini d’affari. Negli anni passati tra gli ospiti ci sono stati Elton John (tornerà), Lenny Kravitz, Leonardo di Caprio, Madonna, Lady Gaga, Charlize Theron, George Clooney, Will Smith e potenti magnati arabi e russi. Tra i nomi più attesi al Resort spicca quello di Christine Lagarde, attuale presidente della Banca Centrale Europea, già ospite di Google Camp ed avvistata seduta a tavola con il principe Harry durante la cena di gala al tempio di Hera a Selinunte. Tra i potenti di nuovo presenti dovrebbero esserci Bill Gates, così come i fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. Ci saranno molti banchieri che presiederanno l’evento. Nomi importanti dell’alta finanza mondiale.

Per Andrea Bocelli sarà la seconda volta. Già nel 2015 ha cantato alla Valle dei Templi di Agrigento insieme a Jonh Legend. Quell’anno era presente anche Rania di Giordania.

© Tutti i diritti riservati

Scopri di più inedizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola.
Per leggere tutto, acquista il giornale o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button