Notizie Italia

Sagittario, meglio non fidarsi troppo: l’oroscopo di oggi, venerdì 23 settembre

L’oroscopo di Barbanera di oggi, venerdì 23 settembre

Ariete. 21/3 – 20/4

Non lasciare che l’atteggiamento freddo di un collega ti rovini la giornata. La colpa non è tua e non puoi sapere il motivo del suo cattivo umore. Agisci e non reagire, diventando propositivo. Forse allora qualcuno dovrà venire anche per scusarsi.

Tour. 21/4 – 20/5

Il transito della Luna in Vergine ti facilita apertamente. Puoi essere più specifico, con il minimo sforzo. Vale la pena provare! La tua logica segue una pista sicura. Preferisci evitare rischi e tentazioni, anche se allettanti.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Qualcuno sfrutta la tua défaillance per superarti in modo senza scrupoli. La piazza lunare non ti fa brillare per la tua prontezza… Accetta un piccolo aiuto da chi sembra intenzionato a condividere un progetto comune.

Cancro. 22/6 – 22/7

Qualcuno sfrutta la tua défaillance per superarti in modo senza scrupoli. La piazza lunare non ti fa brillare per la tua prontezza… Accetta un piccolo aiuto da chi sembra intenzionato a condividere un progetto comune.

Leone. 23/7 – 23/8

Fai attenzione a non perderti in un labirinto di dettagli inutili. Dedicati alla maggior parte del lavoro, penserai solo alla finitura di precisione in seguito. Non aver paura per la tua immagine. Agli occhi delle persone che ti amano, sei sempre prezioso.

Vergine. 24/8 – 22/9

Con Mercurio che bussa alla porta, si apre un periodo in cui potresti decidere di specializzarti, o anche solo di aggiornare le tue conoscenze. Ogni tanto serve un po’ di sana autocritica, soprattutto se si vuole migliorare, e non dormire sugli allori.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Dopo un ultimo dono mentale, con la congiunzione con il Sole nel tuo cielo fin dall’alba, Mercurio ti lascia finalmente per continuare la sua corsa. Se oggi devi affrontare un test o un colloquio di lavoro, ricorderai tutto al momento giusto.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Diligenti e precisi, non dimenticherete nessun appuntamento e soprattutto non arriverete senza fiato in ritardo. Organizza la tua giornata! Prendi ciò che ti serve e, grazie al sestile della Luna, trasformalo in ciò che vorresti diventare.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Non fidarti troppo delle persone che non conosci da abbastanza tempo. Sei sotto il fuoco della Stella della Notte in disarmonia con il tuo segno. Più ti avvicini al traguardo, più l’obiettivo sembra allontanarsi. Questo è il motivo per cui ti sforzi per la perfezione!

Capricorno. 22/12 – 20/1

Con l’avvicinarsi del fine settimana, inizi a farti un’idea di come utilizzare il tuo tempo libero. Non sarebbe bello fare un piccolo viaggio? Il trigono lunare ti farà viaggiare, soprattutto con la tua immaginazione. Eppure non sarebbe difficile concretizzarsi.

Acquario. 21/1 – 19/2

L’ottimismo per oggi probabilmente non sarà il vostro fidato compagno, per via di alcune piccole paure che potrebbero prendere il sopravvento. Saresti molto felice se un collega più esperto ti guidasse in alcuni passaggi che devi intraprendere.

Pesci. 20/2 – 20/3

L’opposizione della Luna non ti permette di fare bel tempo e brutto tempo, come avresti voluto. Il partner ti chiede carta bianca? Daglielo… Non serve a niente piangere sul latte versato. Armatevi di pazienza e tanto… olio di gomito!

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button