Notizie Italia

Regionali in Sicilia, Caterina Chinnici avrà quattro liste e una porterà il suo nome

“A sostegno del nostro candidato alla presidenza Caterina Chinnici, ci sarà anche una lista Chinnici», la lista del presidente. Ci saranno quindi quattro liste a sostegno del vincitore delle recenti primarie di centrosinistra. Gli altri sono quelli del Pd, del Movimento 5 Stelle e del Movimento Centopassi.

Dalla prossima settimana ci incontreremo con i leader dei partiti di coalizione, M5s e Centopassi, per definire l’agenda politica ed elettorale». Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Antonio Barbagallodurante la direzione del partito per analizzare l’analisi dei risultati delle primarie in Sicilia e per una prima indagine in vista della composizione della lista nominativa da sottoporre alla segreteria nazionale per le elezioni politiche del 25 settembre.

Nel Pd si registrano movimenti anche in vista delle politiche. «Lo chiederò al segretario nazionale Peppe Provenzano è candidato in Sicilia. E do la mia disponibilità per affrontare in prima persona la Politica: adottiamo la formula del doppio centravanti per sfidare la destra in Sicilia». Lo ha affermato il segretario regionale del Pd, Antonio Barbagallo, durante la guida del Pd in ​​Sicilia.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button