Notizie Italia

Proteggere gli utenti da foto di nudo in chat, Instagram testa una nuova funzione

Sta arrivando un nuovo modo per i tanti utenti di Instagram filtra i messaggi di nudo non richiesti inviati tramite messaggi diretti. Il servizio di social networking statunitense che consente agli utenti di scattare foto, applicare filtri e condividerle via Internet, è in fase di test funzionalità opzionale, ancora nelle prime fasi di sviluppo.

La tecnologia dovrebbe consentire a Instagram di farlo inserire automaticamente le foto contenenti nudi in una cartella separata menu dei messaggi diretti (Direct) in modo che gli utenti non li vedano se non cliccandovi espressamente sopra. Puoi scegliere di farlo ricevere tutte le foto in arrivo da contatti fidati.

“Per aiutare le persone a proteggersi da messaggi diretti indesiderati, come foto che contengono nudità, stiamo sviluppando una serie di controlli utente opzionali”, ha detto a TechCrunch la portavoce di Meta, Liz Fernandez. messaggi privati ​​da chiunque, né per condividerli con il team o chiunque altro. Stiamo lavorando a stretto contatto con esperti per garantire che questi le nuove funzionalità preservano la privacy delle persone dando loro il controllo sui messaggi che ricevono. “

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button