Notizie Italia

Prorogate le corse in aliscafo per le Eolie fino al 18 settembre e per le Egadi fino al 30

La Regione ha prorogato fino al 18 settembre i collegamenti estivi con gli aliscafi Liberty Lines da e per le Isole Eolie e fino al 30 settembre quelli per le Isole Egadi. Sono state così accolte le richieste delle amministrazioni e dei tour operator, tenuto conto che le isole continuano ad essere un ottimo afflusso di turisti e vacanzieri e anche per settembre le previsioni fanno ben sperare.

Nel dettaglio sono state prolungate le gare: Milazzo-Eolie-Palermo (andata e ritorno); Messina-Isole Eolie (andata e ritorno) che sarà effettuata con gli orari vigenti fino al giorno 18 settembre 2022. Mentre le rotte Trapani-Isole Egadi (andata e ritorno) e Marsala-Isole Egadi (andata e ritorno) proseguiranno fino al 30 settembre 2022.

“Anche in questa occasione Liberty Lines – si legge in una nota dell’azienda – accoglie con entusiasmo l’opportunità di continuare ad offrire il suo miglior servizio di trasporto veloce via acqua ai tanti residenti e turisti, desiderosi di raggiungere le isole in questo periodo di fine estate”.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button