News

Premio Agorà a due agenzie pubblicitarie siciliane

Si è concluso il lavoro di valutazione per la 35a edizione del Premio Agorà da parte delle dieci associazioni del mondo pubblicitario italiano. A guidare la commissione sarà il presidente del Premio Salvatore Limuti. Ottanta campagne partecipanti con un significativo aumento del numero delle agenzie pubblicitarie di tutte le regioni d’Italia. Ci sono due agorà d’oro, 10 d’argento e 18 di bronzo. Premere anche a due realtà siciliane: l’agenzia Moraci (committente Fondazione Maugeri) per la campagna istituzionale e l’agenzia Albamedia (cliente Mec Museum) per la campagna Cam Girl at Mec Museum. Entrambi riceveranno l’Agorà di bronzo.

Questo risultato è stato possibile grazie all’alto tasso di fidelizzazione unitamente all’ingresso di nuove giovani realtà che si stanno sempre più affermando nel panorama del settore, sfidando senza paura le più grandi e famose agenzie pubblicitarie nazionali”, dichiara il presidente Salvatore Limuti.

Sono stati assegnati 60 premi, 30 alle agenzie e 30 ai rispettivi clienti. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 16 luglio a Palermo e, contestualmente, in videoconferenza. In occasione del 35° anniversario, infatti, il management ha preparato la prima cerimonia virtuale del premio, avvalendosi della professionalità di Coderblock, prima azienda condivisa Metaverse in Italia. Una nuova collaborazione che segna ufficialmente il nuovo corso del Premio Agorà, in occasione del suo 35° anniversario.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button