Notizie Italia

Poste Italiane cerca portalettere a Lampedusa: come presentare la domanda

Poste Italiane cerca postini da inserire con contratto a tempo determinato a Lampedusa. Il postino dovrà consegnare la corrispondenza (raccomandata, lettere private, telegrammi, cambiali, comunicazioni, ecc.) e piccoli pacchi in aree prestabilite, utilizzando auto, scooter o biciclette.

Contratti per postini

I candidati verranno assunti con contratto a tempo determinato in relazione a specifiche esigenze aziendali. I lavori per postini prevedono l’inserimento tramite contratto a tempo determinato CTD. Si tratta di un lavoro interinale (non a tempo indeterminato) di natura stagionale e, generalmente, il contratto ha una durata di 3 o 4 mesi.

Test per postini

Le prove di logica, dette anche Prove attitudinali Online e Poste Italiane, consistono in prove di Logica – Matematica – Culturale e prove di Figura che hanno lo scopo di valutare le capacità di ragionamento e di problem solving dei candidati. Il tutto vincolato a tempo.

Come presentare la domanda

Per candidarsi e lavorare all’Isola delle Pelagie è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae nella pagina web del sito istituzionale delle Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Careers” dedicata alle “Posizioni Aperte” in cui si sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button