Notizie Italia

Pigliacelli arriva a Palermo, domani visite mediche e firma del triennale

Pigliacelli domani sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo. L’ex portineria Craiova arriverà direttamente in auto verso le 8 del mattino direttamente all’hotel Casena dei Colli, sede del ritiro rosanero.

Il portiere poi in mattinata farà tutto: si recherà allo stadio Renzo Barbera per le visite mediche e la firma del contratto. Questa è una transazione definitiva. Il 29enne nato a Roma firmerà a triennale che lo legherà al Palermo fino al 2025. Il portiere è già in arrivo, come testimonia lui stesso attraverso una story pubblicata sul suo profilo instagram.

Tanta voglia di iniziare questa nuova avventura, sulle note di “Liberati dal desiderio”, la colonna sonora che ha accompagnato la trionfale scalata dei rosanero ai playoff. 166 partite, 68 reti inviolate in 4 anni.

Mirko Pigliacelli è una garanzia per la porta. Cresciuto nella Roma Primavera, è stato poi tesserato dal Sassuolo nella stagione 2012-2013, in Serie B. Poi le esperienze, sempre in serie cadetta, con le maglie di Pescara, Reggina, Frosinone, Trapani e Pro Vercelli. In totale ci sono 130 gettoni nelle cadetterie. Numeri importanti per un portiere che porterà sicuramente esperienza tra i pali rosanero.

Sulla carta sarà il primo portiere davanti a Massolo ma con Baldini nulla è mai scontato. Sarà il primo vero volto nuovo del Corso City Group, che ha già riportato in rosanero Matteo Brunori (acquisto a titolo definitivo dalla Juventus).

All’ingresso, il lavoro prosegue anche per Salvatore Elia. Accordo totale con il club nerazzurro, ma al giocatore manca ancora qualcosa. L’accordo, tuttavia, potrebbe essere trovato in pochi giorni tra le parti. Il weekend potrebbe essere decisivo per la fumata bianca. In uscita sempre più lontano Michele Somma, ora fidanzato del Foggia di Roberto Boscaglia (ex tecnico del Palermo). Broh, invece, potrebbe restare, come anticipato settimane fa.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button