Notizie local

Per il Leone arrivano le emozioni: l’oroscopo di oggi, giovedì 30 giugno

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 30 giugno

Ariete. 21/3 – 20/4

Aria tempestosa in casa? Come un disco rotto, incantati nello stesso punto, ti cantano il solito ritornello, facendo rivivere vecchi errori. Che noioso! Fine mese nervoso. La rassicurazione e l’incoraggiamento dei tuoi cari non vengono ricevuti.

Toro. 21/4 – 20/5

Atmosfera tranquilla, con amici e familiari intorno a te, pronti a raccogliere confidenze, a supportarti in nuove attività. Le tue fantasie non cadono nel vuoto: hai la forza e l’ambiente giusto per trasformarle in realtà.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Raramente capita di poter alzare la soglia dei desideri e ricevere risposte soddisfacenti. Può succedere a te e può avere effetti sorprendenti. Un giovedì creativo e produttivo. Ne approfitterai per formulare progetti e risolvere problemi.

Cancro. 22/6 – 22/7

Luna nel tuo segno, incubatrice di speranze e intenzioni costruttive. Non guardare ciò che ti lasci alle spalle, ma volgi gli occhi al futuro. Procedi lasciando parlare il tuo intuito, seguendo con sicurezza le tue inclinazioni personali.

Leone. 23/7 – 23/8

Ultimo giorno del mese meditativo. Una buona occasione per affrontare i propri sentimenti con calma e coraggio e per prendere nota di alcune verità. Un film nostalgico va in onda sul tuo schermo personale che addolcisce il tuo cuore. Emozioni.

Vergine. 24/8 – 22/9

Serenità e buon umore. Fantasia e senso pratico ben coniugati garantiscono l’iniziativa necessaria per realizzare le vostre iniziative. Asseconda i tuoi sogni e permetti a te stesso di pensare in un modo possibile. Ambizioni da perseguire.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Da qualche giorno un grande punto interrogativo si staglia nel tuo cielo. Le risposte arriveranno: dai loro il tempo di prendere coscienza. Reazioni leggermente eccessive a un leggero calo dell’immagine. Piccole ombre in un paesaggio per lo più positivo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

La Luna in Cancro annuncia una giornata indimenticabile. Hai intuito, trovato soluzioni impensabili e accettato cambiamenti con facilità. Buone notizie legate alla casa o ai familiari che vivono lontano. Ascolta i suggerimenti dell’anima.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Piacevoli oltre che inaspettate novità in ambito professionale: non perdere tempo a stupirti e sfrutta appieno i suoi vantaggi, soprattutto economici. Nutri la tua anima con la bellezza. La magia di un tramonto, un’opera d’arte, un film d’autore.

Capricorno. 22/12 – 20/1

La Luna ancora in Cancro punta i riflettori sugli affetti. Nella famiglia e nella coppia l’armonia non è una certezza, ma una conquista faticosa. Questioni, spese eccessive e facce lunghe sono il risultato della complicata equazione lavoro-amore.

Acquario. 21/1 – 19/2

Poca infamia e poca lode in questo finale di giugno. Un giovedì essenzialmente dedicato ai compiti di routine, alle pulizie e al sonno. Prendersi cura delle piccole cose, senza appesantirsi di grandi compiti, può avere un effetto terapeutico.

Pesci. 20/2 – 20/3

Cala il sipario del mese sulla Luna in Cancro, che promette un’immersione in un oceano di tenerezza e piacevoli sorprese. È il momento giusto per ricucire l’intesa con il proprio partner, coccolarsi come se non ci fosse un domani.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button