Notizie local

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: l’unione civile celebrata a Montalcino

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì ieri pomeriggio a Montalcino, la terra del vino, il pregiato Brunello. Il rito dell’unione civile è stato celebrato a Palazzo dei Priori, storica sede del Comune del comune di Siena. Per festeggiare il sindaco Silvio Franceschelli.

La cerimonia molto intima è durata una ventina di minuti: circa 25 ospiti di cui 4 testimoni, nessun vip. La coppia è arrivata nella piazza dove si trova Palazzo dei Priori a bordo di una Jaguar bianca, ad attenderli una folla di curiosi. Sia in pantaloni che in bianco, Francesca Pascale, l’ex di Silvio Berlusconi, indossava un blazer, Paola Turci, la cantante, una tuta con spalline sottili e corpetto ricamato. Al termine della cerimonia, come di consueto per i festeggiamenti dei sindacati, il Comune ha consegnato agli sposi una medaglia e una magnum di Brunello. Poi festa di matrimonio al vicino Castello di Velona.

“Cara Paola, auguri a te e a Francesca”, è stato il messaggio del ministro per la Famiglia e le Pari opportunità Elena Bonetti in un tweet. «Saluti Francesca. Ti auguro felicità e serenità. Chi ovviamente non ha chi usa il proprio tempo per insultare la vita degli altri”, aveva scritto alla vigilia, anche su Twitter, il presidente di Liguria e Italia al Centro. Giovanni Toti.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button