Notizie Italia

Panarea meta preferita dai vip, dopo Hunziker e De Sica l’isola accoglie Diletta Leotta 

Nuove storie di Diletta Leotta, che ha davvero impressionato i suoi milioni di follower sui social network. La conduttrice di calcio più amata dagli italiani, volto della pay tv Dazn, si è mostrata rilassatadrappeggiato su una tavola da surf sulle acque cristalline di Panarea. Una “storia” su Instagram che come al solito ha conquistato migliaia e migliaia di like.

La donna catanese ha immortalato meravigliosi scorci delle Eolie, anche con effetto bianco e nero, che confermano la bellezza naturale di Panarea. Foto al tramonto, con i piedi immersi nell’acqua e per finire un breve video che riprende…un piatto con uno spaghetto alle vongole.

Qualche giorno fa è stata la conduttrice svizzera Michelle Hunziker a pubblicare sulle sue pagine social delle foto, sempre dall’isola di Panarea, dove ha trascorso momenti di relax in catamarano con alcuni amici, capitano ed equipaggio.

Anche Christian De Sica è sbarcato all’inizio di questo mese con un catamarano d’altura a Panarea, nel porto di San Pietro, con la moglie Silvia Verdone, i due figli Rosa e Brando e l’equipaggio della barca. Sul lungomare ha salutato tanti tifosi, turisti e isolani firmando autografi e scattandosi selfie.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button