Notizie Italia

Oroscopo settimanale: ostacoli e tensioni, nel caos brilla la Vergine

Una settimana ricca di aspetti dispettosi, un’opposizione Sole/Nettuno che agita gli animi, una quadratura Venere-Marte che rende tutto un po’ litigioso, e un’opposizione retrograda Giove/Mercurio… I dodici segni sapranno cavarsela brillantemente, purché non scatenino scontri e non esprimano troppo quello che pensano, meglio meditare e rimandare…

Ariete

Il cielo è decisamente teso, non solo per la quadratura di Marte ma anche per l’opposizione mercuriale, il tuo cielo è decisamente impegnato in una grande corsa di resistenza che ti priva di adeguata comunicazione. In ogni campo evita le discussioni e vedrai che da sole si dissolveranno in chiarimenti in seguito. Non affrontare subito il nemico… indugiare, innamorarsi assolutamente senza combattere.

Tour

Non sono parole che puoi farla franca questa settimana. Vi sono richieste forza e presenza, il vostro cielo è decisamente più vivo, e anche se molti di voi potranno decidere liberamente se impegnarsi o meno, sul lavoro sarete inesorabilmente obbligati a produrre e dare risultati di compiti che sono stati affidato a te. Molti di voi, concentrati sull’amore, ancora non vedono avverarsi le aspettative che desideravano, cercate di capire se il partner ha gli stessi obiettivi costruttivi.

Gemelli

È una settimana in cui Marte farà di tutto per creare tensioni e grande nervosismo, che rischiano di esplodere domenica quando il tuo pianeta guida Mercurio sarà in netta opposizione a Giove, aumentando notevolmente il senso di disagio nelle relazioni e rendendoti senti il ​​desiderio di sfogarti in una serie di discorsi che ti faranno sentire meglio svuotato. Attenzione però a non esagerare, a parte le persone è la vostra condizione logistica a non mettervi a vostro agio.

Cancro

Il tuo segno è in qualche modo libero da transiti particolarmente negativi come quelli che si verificano nel cielo questa settimana. Infatti la posizione dei tuoi voti diventa strategica e guadagna in dolcezza e disponibilità d’animo, ma attenzione a non lasciarti influenzare troppo da opinioni che tendono a proiettare su di te qualcosa di improprio. Per una volta le parti si invertono e sei più tu a dare consigli rassicuranti in amore e nel lavoro, ma attenzione a non farti pressare prendendo decisioni avventate per esigenze che non sono le tue.

Leone

Il paradiso questa settimana vuole che tu metta alla prova. Un po’ di sopportazione per tutto lo zodiaco e anche per te, la tua è più una posizione di osservazione del tutto e una certa mancanza di fiducia nelle cose dette e nelle persone e nelle informazioni che tardano ad arrivare ma che comunque non sono chiare. Per fortuna c’è l’amore e ti sostiene, ma nel lavoro e nelle persone con cui collabori non c’è troppa armonia. Fate in modo che questo periodo di connessione non sia complicato e prima di lanciarvi in ​​discussioni tese ascoltate ed elaborate, magari rimandando le decisioni importanti alla prossima settimana.

Vergine

Il cielo dei tuoi gradi è splendido, illuminato dalla presenza del sole che ti ricorda che hai sempre te stesso su cui poter contare e la tua lucida capacità di discernimento. Sole che si appoggia a Nettuno e subisce i contrasti di Mercurio, facendoti sentire che stai lottando contro forme di caos e confusione a cui vuoi contrapporre l’ordine sicuro della tua vita e tensioni comunicative che sembrano complicare tutto soprattutto sul posto di lavoro. Il vostro cielo però non si arrenderà e sarete vincitori, coraggio, la vostra mente è più forte!

Bilancia

È una settimana che raccomanda l’uso attento e morbido delle parole. È il tuo cielo che con Mercurio non proprio armonioso vista la sua opposizione a Giove ti istiga a spargere i fagioli su cose e persone che non si fidano di te. Anche in amore sembra che i dubbi o qualcosa che ti turba ormai sia impossibile da contenere, se è vero che vuoi esternare, fallo ma ricordando che sei il segno della diplomazia. Se invece preferisci saggiamente osservare, ti riserverai il vantaggio di gestire più di un utile confronto in un secondo momento.

Scorpione

Tutto il caos generato dai pianeti in cattivo aspetto questa settimana più che ferirti ti mette in condizione di fare analisi profonde e cogliere il significato di alcune dinamiche e capire perché alcune dinamiche professionali non sono andate come avresti voluto e perché le incomprensioni rispetto alle persone a cui tieni sembrava non avere motivo. Ora il cielo ti dà la chiarezza necessaria per vederti come agenti che agiscono in queste dinamiche e cercare di garantire che la tua realtà sia sempre piena di stile, mosse adeguate e distrazioni emotive non più padrone di te. Hai bisogno di molta chiarezza e attenzione in questo periodo, dai alle cose personali uno spazio limitato che non comprometta le tue prestazioni generali…

Sagittario

Forse sei un po’ troppo stanco per rimandare il relax e la freschezza ad un nuovo partner, infatti le nuove relazioni sembrano riversare lo stress di quelle esistenti o di alcune che sono finite, e la settimana così piena di opposizioni e piazze sembra non essere l’ideale per sciogliere queste tensioni. Tuttavia, dovrai evitare di manifestarli e stare attento alle cose dette o che ti vengono segnalate. Non andare su tutte le furie, poiché la tensione tra Mercurio e Giove potrebbe farti sbagliare notevolmente.

Capricorno

Anche se per te è un momento di ripresa, questa è una settimana non molto bella con tutto lo zodiaco e nel tuo caso tenderebbe a tarpare le ali alle neofite speranze che hai appena partorito insieme a nuovi progetti e nuove occupazioni. Non preoccuparti, è un passeggero. Farai semplicemente i calcoli e le valutazioni dei pro e dei contro di determinati tipi di progetti che speri di lanciare. Non fermarti e fai del tuo meglio per non perdere la speranza o l’entusiasmo, e stai calmo, non c’è nulla di sostanziale da temere.

Acquario

Sei sempre il più originale dello zodiaco, anche in una situazione di transiti non proprio positivi. La vostra natura zodiacale incorre in una serie di vicissitudini, sarà una settimana in cui le condizioni planetarie vi metteranno in condizione di chiarire molti dubbi e di essere molto utili agli altri nello svolgere questa stessa operazione. Dalle tue parole dipenderanno molto e molte decisioni di persone che si affideranno a te, chiariranno progetti e intenzioni.

Pesci

Gli aspetti di questa settimana sono caustici anche per te. È da venerdì che il Sole si opporrà alla tua stella polare Nettuno, signore presente nei tuoi gradi. Il cielo si riempirà di moti confusi e vacillanti, ma non ti perderai d’animo, del resto chi conosce meglio di te l’incessante moto emozionale del mare che agita tutto. Ti muoverai con relativa padronanza della situazione in mezzo a incertezze che sembrano renderti un po’ incerto nell’amore e nel lavoro. Cerca di non decidere subito e di rimandare il più possibile e scoprirai che non tutte le tue paure saranno vere difficoltà.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button