Notizie local

Oroscopo settimanale: nuove certezze per i Gemelli, ecco il fascino dei Pesci

In questa settimana molto emotivamente complessa, la Luna rinasce dal regno acquatico del Cancro, mentre Marte si prepara a migrare prendendo in giro. Nettuno, pianeta delle nebbie, ama confondere un po’ i dodici segni ma anche far sognare alcuni di loro… buona settimana a tutti!

Ariete

L’ultima scarica di Marte nel vostro segno non è certo calma o pacifica, qui state attraversando un periodo in cui una certa rabbia sale dentro di voi e una certa sensazione di repressione fa esplodere il diavolo quattro. Forse alcuni di voi si ritireranno nelle proprie abitudini, nella propria intimità come se doveste recuperare qualcosa che sentite di aver sacrificato per sentimenti un po’ frivoli che vi hanno un po’ deluso. Fate pace con voi stessi e accettate che le cose vadano come dovrebbero, dopo un bel carico di energia marziana è ora di prendersi una pausa, quindi non confondetevi per l’ultima settimana di tensione…

Toro

Le stelle ti chiedono realismo e concretezza, probabilmente sei sovraccarico di prospettive e di bisogno di speranze, di vedere oltre, che forse ti sfugge da una visione lucida e critica della realtà. Qui le tue vicissitudini diventano sempre più utopiche, ma hai rischiato più volte di approdare nella realtà che non corrisponde alle tue visioni romantiche e positivistiche. I pianeti di questa settimana vi stanno ricordando che lo sfavorevole Plutone sta riportando in superficie una serie di cose che credevate di aver superato, mentre i sogni e gli affetti del cuore si scontreranno con alcune critiche che vi aiuteranno a capire perché certe situazioni si ripetono.

Gemelli

Sebbene il pianeta delle nebbie, Nettuno, cerchi di confondervi un po’, il brillante Mercurio si comprenderà bene con Saturno chiarendo chiaramente dentro di voi una serie di dubbi e manifestando una volontà diretta che vi porterà fuori dal limbo di sospensione in cui eri un po’ abituato. Il tuo paradiso è decisamente pronto a semplificarti la vita e anche a godere di affetti più solidi. Chi ti conosce bene sa perfettamente che dietro il tuo comportamento allegro c’è una ricerca esistenziale molto profonda, sarà il weekend che scatenerà queste nuove certezze e ti circonderà di affetto.

Cancro

Detestabile quel Marte che ti pungola fino alla fine, ma qualche giorno di sconforto e poi nonostante l’appoggio onirico di Nettuno, fallirà, facendoti vedere le cose con una plasticità più lucida. Ecco che la tua Dea Lunare ti magnifica e ti fortifica facendoti attingere alle tue migliori qualità fatte di dolcezza e grande affetto, con le quali recupererai tutto. Ma non finisce qui, poiché la tua storia ha chiaramente bisogno di essere vissuta lontano da una serie di influssi infelici e poco armoniosi, il tuo cielo ti rende ancora una volta gli eroi di un sentimento da difendere a tutti i costi.

Leone

Energie un po’ distratte e contraddittorie intorno a te per ciò che riguarda la sfera lavorativa e manageriale, mentre i pianeti bruciano per te di passione, poiché l’amore e l’intimità bramano la tua presenza da tempo sottratta alle varie vicissitudini. Il cielo ti riempie di attenzioni nella tua privacy, ma non preoccuparti se tutto intorno a te senti confusione e poca precisione. È una settimana molto complessa e particolare in cui potresti vedere rimandati alcuni progetti, non per tua volontà ma perché le condizioni in generale richiederanno ancora tempo, mentre una ripresa sociale con pochi amici sarebbe un vero toccasana per il weekend .

Vergine

Tu sei il segno che più di tutti subirà la retrogradazione di un Nettuno che sconvolge l’intero zodiaco. Sarà necessario per te tener duro e accettare che molti intorno a te non vedono la realtà per quello che è, e le tue capacità analitiche saranno in grado di poco. Attenzione, può capitare che anche voi stessi vi accorgete di aver valutato le cose in modo parziale e trasferendo la visione su un quadro più grande capite che qualche errore da parte vostra è possibile se non comprendete bene le ragioni degli altri. In amore c’è molto da discutere, mentre la nota positiva è che la tua brillante stella Mercurio sta facendo di tutto per restituirti centrato e lucidamente in un’intesa idilliaca con Mercurio ti farà ritrovare entusiasmo grazie alle parole di un amico o di un piccolo comunicazione. ‘lontano.

Bilancia

La scorsa settimana in cui Marte ha esacerbato i tuoi nervi e ti ha chiesto di scontrarti se non apertamente almeno in maniera ideologica con ciò che già conosci e quanto incongrue alcune sequenze nei rapporti che hai intorno a te, il cielo ti mette in condizione di dare fino ad essere del tutto manifesto, come se una serie di battute d’arresto volesse rimandare un inevitabile accadere di cose su cui si è abbastanza confusi. Purtroppo per il tuo segno la cosa più difficile è prendere una posizione chiara e ti verrà chiesto di farlo soprattutto in relazione agli affari di famiglia e agli adeguamenti logistici ed economici che rimandavi da troppo tempo. Affronta anche il tuo partner e decidi tu stesso cosa ti fa sentire veramente vivo, non diventare pigro, a volte per raggiungere l’armonia devi affrontare forti trasformazioni… in tutto questo un’attrazione appassionata diventa una relazione magnifica.

Scorpione

È una settimana alquanto complessa in cui Marte in agguato, ma non ancora opposto, genererà in voi sospetti e sfiducia, anche se non hanno un vero fondamento. Forse ti stai avvicinando alle cose in modo necessariamente diverso dal solito, sai che le condizioni sono cambiate e che le ipotesi saranno basate su una misurazione della resa che ora ti mette davvero con le spalle al muro e ti costringe a capire quali sono le tue. limiti. Stanco forse, ma è solo l’ansia da prestazione che non dovrebbe impedirti di pensare che andrà comunque bene. Il tuo cielo ti mette nelle condizioni di inseguire un amore ma anche qui non prendi le lucciole per lanterne, anzi cerca di calmarti e pensa che affronterai tutto come sempre forte.

Sagittario

Tra il confuso Nettuno e l’aggressivo Marte, la tua settimana sembra navigare in un’oscillazione di calma gentilezza e desiderio esagerato di farlo che potrebbe farti esagerare. Mediate bene tra le due tendenze e non abbiate paura di fare un buon lavoro in quanto quest’estate sarà un ottimo banco di prova per quello che volete veramente, senza ansia da prestazione, non è il caso, in fondo state tutti un po’ faticando per una nuova vita e una nuova definizione della tua realtà. È giunto il momento di fare un respiro profondo e prendere coraggio, non distrarti pensando a cose dette o stupide voci, il tuo modo di procedere sarà valutato come tale, non incolpare il tuo partner se le cose possono complicarsi durante un fine settimana che necessita di grande attenzione organizzativa.

Capricorno

La Luna, ve lo ricordo, ha spesso una funzione speculare. La sua opposizione, anche se può essere un po’ complessa da gestire a livello emotivo, ti dà comunque la possibilità di osservarti, fare un passo indietro e avere una visione chiara di ciò di cui hai bisogno per affrontare al meglio presente e futuro. In realtà il tuo paradiso è più che mai a tua disposizione e ti esorta a non prenderti sempre in carico di cose che non devi gestire solo tu, ma a condividere con gli altri e condividere con chi ami sia le gioie che i pesi di gestire responsabilità comuni che vanno dal lavoro ai propri cari. Nel frattempo, il luccicante Mercurio ti darà una mano, ma sii furbo e lascia che gli altri parlino prima per una volta.

Acquario

Spesso la tua estrema lucidità mette così tanto in pausa le terze parti che è inevitabile che abbiano reazioni avventate. Non lasciarti confondere da questo Nettuno che insinua dubbi e incomprensioni, poiché schiarire le nebbie è uno dei tuoi compiti zodiacali, in fondo pagare il prezzo della tua unicità è qualcosa che sotto ti diverti, poiché a volte fai sentire gli altri per niente. altezza della tua comprensione delle cose. L’intuizione che ti caratterizza non sbaglierà con persone di cui non ti sei fidato e il cielo questa settimana te ne darà le prove. Se qualcuno ti rende responsabile degli errori, ricorda che le proiezioni lunari non costituiscono la vera realtà, abbi comprensione delle insicurezze degli altri e cerca nell’amore le tue splendide certezze che per ora non mancano, mentre un weekend magico sostenuto da Mercurio ti farà sicuramente ti fanno sognare.

Pesci

Siete quelli direttamente interessati dalla retrogradazione di Mercurio ma potete dominarla. Come tua stella guida, il pianeta onirico delle nebbie e della psiche ti sta facendo vivere un momento molto denso, confuso e importante, ma che fa parte del tuo essere. Inizia un lungo periodo in cui la tua vaghezza può trasformarsi in fascino e diventare un’arma, anche se non sarà il caso di dedicarti a progetti troppo impegnativi e di proiettare le tue relazioni nel futuro troppo lontano sarà comunque un bellissimo periodo se riesci a concludere alcuni passaggi. La tua carriera sembra tendere a un traguardo che sembra promesso, ma le star ti chiedono di non pensarci per ora, di sistemare tutto per non avere pensieri quest’estate fatti di pulsioni sentimentali e nuove passioni che ti avvolgeranno completamente.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button