Notizie local

Oroscopo settimanale: è il momento dell’Ariete, passione e felicità

È una settimana piena di consapevolezza e i dodici segni si scontreranno con ciò che li fa stare davvero bene o male, ci vorrà molta calma con un Mercurio che inizia a ruotare vigorosamente, attenzione alla comunicazione… buona settimana a tutti! !

Ariete

Ecco il primo dei caldi weekend in cui le stelle saranno generose e portatrici di grandi novità nel tuo destino, la passione si accende per mille motivi nel tuo cielo, con una luna piena di trigono e con aspetti planetari che scatenano passione e calore . Ed ecco che arriva il tuo momento zodiacale, è la tua pienezza, quella dello spirito entusiasta degli inizi e della passione che ritorna sovrana, mille direzioni che si apriranno è il tanto atteso risveglio, sii felice!

Toro

È una settimana di pensieri nella testa e considerazioni sul tuo lavoro in modo autocritico che senti di rivedere alcune sequenze. Eppure questa sarà una settimana in cui Mercurio ti anestetizza da pensieri ricorrenti e questioni sospese che non ti danno molta serenità. Ma sarà Venere a renderti pieno di aspettative e dolcezza nell’amore dove speri di ottenere tutta l’ispirazione e la felice dinamica che ti aspetti. Per le coppie è un momento di recupero molto intenso, per i single si riaccendono le speranze verso qualcosa di importante.

Gemelli

Domina pienamente in questa settimana le energie della tua stella polare Mercurio che finalmente ti fa progredire e non indietreggiare trascinandoti in brutti scherzi che a volte paghi a caro prezzo. La comunicazione diventa finalmente viva e dinamica mentre le vicissitudini riprendono un andante allegro, ma ti danno la possibilità di fissare concetti e pensieri che da tempo non elaboravi con piacere. Ecco che le tue realtà stanno di nuovo colorando con la tua brillante intelligenza, ma ti chiedono di evitare esagerazioni nell’amore e nelle amicizie come se avessi ricevuto un’intesa importante guardandoti dall’esterno con gli occhi di un amico.

Cancro

È una settimana ricca e mutevole, il tuo cielo è pieno di cambiamenti e di consapevolezza. È vero che vuoi essere di nuovo felice, ma forse questa volta anche a costo della tua sicurezza emotiva, potresti infatti decidere di volere di nuovo un po’ di libertà e che sei stanco di trovarti in situazioni ripetitive e stanco della routine . Ecco per voi l’ipotesi di costruire in modo diverso e forse questo è ciò che aspettavate da tempo, meno impegnati in maniera totalitaria, e più aperti alle possibilità. È una settimana importante che segnerà una svolta per molti di voi, si concentrerà e deciderà cosa è meglio per voi.

Leone

Anche se la retrogradazione di Saturno ti annoia ancora e non affronterai il lavoro al meglio delle tue aspettative, tuttavia, le stelle ti regalano una magica guarigione accendendo la forza comunicativa di un Mercurio ancora una volta tuo amico, e cercando di sviscerare il parti. con il buon supporto della Luna che ti riporterà in contatto con i tuoi sentimenti. Quindi goditi l’amore e le relazioni emotive e cerca di fare del tuo meglio per non cadere nelle solite trappole ambiziose delle aspettative. Goditi il ​​presente e il partner che sono le tue grandi certezze.

Vergine

Una settimana spietata e difficile ma che ti dà i mezzi per renderti conto definitivamente che la tua storia è a un punto di svolta. In amore sei pronto ad accettare il fatto che alcuni percorsi, se non migliorabili, devono assolutamente essere evoluti e che sul lavoro non sei protetto se non da te stesso e dalla tua integrità. Qui la misurazione con le vostre realtà sembra diventare tangibile e toccherete i risultati di come vi siete spesi in tutte le questioni che vi riguardano. Sii forte e cerca di navigare nel vortice di eventi che serve solo a farti capire cosa vuoi veramente da te stesso e dalle tue vite.

Bilancia

Necessità di leggerezza e voglia di inseguire i sogni sono le caratteristiche determinanti di questa settimana che si preannuncia cruciale per te. Mentre vorrai leggerezza e pensieri semplici ti accorgerai, grazie alle varie rotazioni planetarie che tutto ciò che non ti piace è analogicamente da evitare, forse ti accorgerai che alcune verità scomode le avevi davanti agli occhi da molto tempo ma che non avevi la voglia di affrontare. Ora troverai in te il coraggio di evolvere verso molto di più… anche se questo dovrebbe costare un prezzo molto significativo nella tua vita quotidiana.

Scorpione

È una settimana piena di aspettative, come se aspettassi che il lungo lavoro fatto finora da vivere ti avesse fatto maturare al punto da ricevere un premio, e in fondo è così, almeno nel mondo degli interni. Ma se ti aspetti troppo dal presente, potresti sbagliarti, sembra che le stelle vogliano operare sottoterra e darti una serie di input davvero utili ma solo su alcuni livelli della realtà. Non siate avidi di vedere tutti i sentieri materializzati in un solo istante perché il cielo ha in serbo per voi ulteriori evoluzioni che inevitabilmente dovranno essere vigili e consapevoli dei vostri limiti e delle vostre aspettative. Siate sereni e godetevi il trascorrere di un tempo che porterà tanto senza non interiorizzare le evoluzioni interiori del presente.

Sagittario

Un Mercurio in opposizione non è mai troppo semplice da affrontare nella quotidianità anche se non comporta chissà quali risvolti apocalittici, ma sicuramente ti rende difficile la quotidianità, se poi aggiungiamo un Nettuno che sembra fare di tutto per farti cadere in errori e miraggi che sono semplicemente frutto delle tue paure, qui devi essere abbastanza forte e centrato per evitare le insidie ​​di un cedimento emotivo che è generato solo dalle insicurezze. Non lasciarti abbagliare e cerca di mantenere salde le tue convinzioni, è alla lunga che vincerai e sarà un’estate fantastica.

Capricorno

Non è facile per te accettare di non comandare gli eventi del destino, ma ti ricordo che gli dei greci punirono fortemente questo tipo di atteggiamento umano. La pace sia con il fatto che non si può essere sempre la punta dell’equilibrio e che a volte l’essere osservare e realizzare appieno le dinamiche degli altri può essere un’esperienza utile e molto portatrice di grande consapevolezza. Proteggiti da un mercurio che ti chiede di essere sofista e di non guardare le cose come stanno, invece non essere troppo severo in amore dove i cattivi rapporti Venere/Saturno ti fanno pensare che forse non sono rose e che quindi lo faranno non fiorire… sii calmo e contemplativo è una settimana che gioca molto nella tua mente.

Acquario

Un aspetto eccellente è ciò che viene creato con Mercury che ti dà agilità e grande dinamismo sociale e aziendale. Piccole entrate di denaro e proposte soddisfazioni, complimenti che affollano, per le grandi imprese ancora un po’ in panchina vista la retrogradazione di Saturno proprio nelle vostre lauree che richiede ancora un netto distacco tra pensiero e azione. La tua realtà, però, sembra viaggiare tra nuovi incontri e un efficace dinamismo intellettuale e lavorativo, sempre seducente, nell’amore si aprono nuovi orizzonti mentre il passato non ti dimentica anche se questo è un tema al quale sei naturalmente refrattaria, poiché tu vivo qui sono io. Progetti e opportunità utili anche se il quadro generale ti fa rallentare un po’.

Pesci

Inizia la settimana con un quadrato di Mercurio che non è troppo facile da affrontare in quanto ti farà capire che non tutto ciò che luccica nelle tue relazioni è oro. Forse hai intuito alcune verità che non ti piace acquisire e che nonostante i sogni e le aspettative forse stai andando verso qualcosa che in realtà non vuoi. Qui sarà Nettuno, la forza dello spirito, la guida del tuo pianeta a parlare per te e a restituirti il ​​coraggio di sogni e sentimenti, fare ciò che senti veramente e non lasciare spazio a condizionamenti e doveri che non senti fluido o in accordo con il tuo. aspettative vere. Sii fluido e riconoscerai una saggezza che cancellerà i dubbi dentro di te.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button