Notizie Italia

Oroscopo settimanale: amore e relax per il Leone, la Vergine torna a sognare

Questa settimana segnata dalle tensioni di Marte e Urano che richiedono chiarezza e riflessione. Il cielo richiede, con la presenza preponderante di Marte e Venere, di prendere decisioni in amore, o di lasciarsi andare o migrare verso altre sponde…

Ariete

Un Marte ancora un po’ troppo complicato per te da gestire che esplode di energia ed emozione e ti mette a volte davanti a una fine di cose, ma anche a nuovi grandi inizi. Accetta l’idea che ciò che è troppo difficile o doloroso deve essere consegnato in tempo e riprenditi la parte ludica del tuo essere che vuole assolutamente sentirti libero perché i troppi impegni che ti hanno assorbito lasciano poco spazio all’amore.

Tour

Il tuo cielo è caricato dalla vicinanza di Urano e Marte che sembrano essere sovraccarichi ed è probabile che sia possibile un accumulo di stress. Il tuo cielo è pronto, però, ad accogliere la dolce Venere per mitigare la situazione generale con i suoi influssi, il tuo cielo ti restituisce anche un appoggio mercuriale che ti costringe a riflettere su tutto ciò che non va e a placare l’impazienza facendo una mente locale su cosa hai sbagliato Cerca di non perdere l’affetto di un amico che potresti aver trascurato o ignorato.

Gemelli

Il cielo per ora ti rende meravigliosamente comunicativo e crea grandi aspettative sociali e di apertura, nuove relazioni per le quali potresti avere speranza di compensazione. Sicuramente le stelle saranno generose in questo senso, ma da metà settimana Mercurio forse tenderà a farti traboccare troppo e la tua comunicazione potrebbe creare incomprensioni se non ti accorgi della profondità degli interlocutori. Ma in segreto coltiverai una passione che piano piano ti sta coinvolgendo sempre di più.

Cancro

Una settimana molto romantica e appassionata per te che sei aiutato sia da Marte che da Venere. È giunto il momento di crescere e dare il meglio di sé in amore dove la dolce morbidezza dell’estate ti lancia verso sentimenti più autentici e veri che lasciano un nuovo spazio al cuore e la realizzazione di un percorso in cui non ti sentirai più dipendente, ma amare profondamente. È una delle settimane più belle dell’anno e sembra che le novità siano arrivate anche da lontano, ma preferirete vivere il vostro ambiente emotivo in modo esclusivo e sereno.

Leone

Solo Mercurio indugia ancora nel non farti entrare pienamente nel tuo perfetto stato di grazia. È estate, la tua estate, e hai sicuramente grandi aspettative di felicità e voglia di rilassarti. A metà settimana anche i pensieri e le domande sul futuro che Mercurio ti ha posto svaniranno, lasciandoti vivere un periodo estivo ricco di amore e grande sentimento, convincendoti anche che le direzioni in cui hai investito sono quelli che matureranno e ti daranno soddisfazione. Ma per ora ferma tutto e vai mentalmente in vacanza.

Vergine

Questa settimana arriva Mercurio nelle vostre lauree e finalmente il vostro pianeta vi permetterà di mettere in ordine tanti pensieri, riprendere una comunicazione che avevi trascurato a lungo e credere che tutto andrà meglio sarà facile. Ma il supporto più bello è quello che ti daranno Marte e Venere, che sembrano darti forza e coraggio nell’amore e farti ancora sognare. Un nuovo amore sarà possibile per i single mentre le coppie già provate si aprono ad una splendida estate.

Bilancia

Un bel cielo per te ora che Venere inizia a dettare legge e volenti o nolenti non potrai più sottrarti ai bisogni che il tuo pianeta richiede per te. Anche se l’inizio della settimana è un po’ carico e pieno di cose da fare, già da mercoledì aumenta la tua voglia di comprensione, dialoghi proficui con chi ami e intese ritrovate, per procedere meglio nella costruzione di un sentimento che sempre più dentro di te trovi il luogo naturale senza le tue solite resistenze. Fino a domenica dove finalmente deciderai di dare corsi e risvolti importanti e costruttivi alla tua vita amorosa.

Scorpione

Settimana un po’ frenetica per te che sei completamente contrastato da un Marte davvero fastidioso che ti mette subito in contatto con ciò che nella tua vita o nel tuo lavoro non funziona. Ci sono elementi sufficienti per decidere un necessario cambio di rotta che motiverà un nuovo modo di impostare le cose. Intanto il cielo è sempre più ricco di emozioni e ti regala con la tensione di Venere in trigono una sensazione irresistibile dalla quale sarai irrimediabilmente attratto.

Sagittario

Mercurio è il tuo nemico per ora. Non funziona per te e cercherai di aggirarlo in tutti i modi semplicemente augurando pace e serenità. Non c’è bisogno di comunicare direttamente e non c’è bisogno di essere coinvolti in discussioni che sembrano non essere produttive. Allora rilassati e fai del tuo meglio per superare i test proposti dai rapporti. In tutto questo, se rimarrete in pace, calma e serenità vi accompagneranno per il resto della settimana.

Capricorno

È vero che generalmente preferisci evitare, ma non puoi costituirti come monadi per sempre, e l’invito alla forza di Marte fallisce. Dovrai infatti usarlo per recuperare amicizie e dire serenamente quello che pensi, se ti senti disprezzato, dillo con fermezza ma mai con aggressività o rabbia, rischi di far passare il messaggio sbagliato. Ma nulla può fermare le tue ragioni e troverai sicuramente il modo migliore per riprendere il controllo di ciò che ti circonda in termini di relazione.

Acquario

Marte e Urano ti renderanno lucido e spietato e con una gelida padronanza della tua volontà. In modo irremovibile deciderai di eliminare le relazioni improduttive e le cose e le persone che non ti hanno affatto giovato. Ora che non ti senti più obbligato a prestare attenzione a ciò che ti disturba intorno a te, cercherai di fare del tuo meglio per semplificarti la vita e considerare che ogni goccia di sentimento deve essere investita bene, come del resto interessa. Più di una persona dovrà fare i conti con la tua sottrazione dall’equazione e calcolare i conti che non tornano in tua assenza.

Pesci

È solo Mercurio che da giovedì diventa sgradevole nei tuoi confronti, ma niente di grave poiché i potenti aiuti di Marte e Venere sembrano far scorrere l’amore ovunque per te. Rassicurati da un benessere generalizzato, eccovi pronti a ripartire e a fare del vostro meglio per liberarvi da cattivi consiglieri e amici poco discreti, unico pericolo di questo momento d’oro. Vivete dunque soprattutto nell’amore, ma osservate una prudente discrezione.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button