Notizie Italia

Oroscopo: settimana splendida per il Leone, altalena di emozioni per i Pesci

Una settimana segnata dall’inizio del moto retrogrado di Giove che rovina un po’ la festa a tutti, ma molti troveranno la motivazione per non vanificare l’entusiasmo di un’estate di ripresa e di speranza…

Ariete

Tante piccole soddisfazioni questa settimana, piacevolezza, ma non sembra esserci una direzione portante, ed è proprio questo che Mercurio e Giove cercano di farti capire, forse dovresti concentrarti meglio su tante cose che ti rendono decisamente più centrato sia in amore e al lavoro. Abbiamo bisogno di un po’ di pianificazione e questa settimana sarà quella che ti aiuterà a capire dove vuoi concentrarti di più per rendere tutto migliore per te e più intenso per i tuoi sentimenti.

Tour

È una settimana in balia di eventi e vicissitudini che ti tolgono spazio e che non sempre ti mettono in condizione di gestire le cose come vorresti. I primi giorni della settimana sembrano un incubo in quanto a scadenze e priorità a cui non vorrai sottrarti e che ti allontanano dall’amore, magari rimproverando al tuo partner una serie di appuntamenti mancati o qualche stimolo che può coinvolgerti, con la Luna di giovedì potresti invece essere in famiglia coinvolto in tutta una serie di bisogni dei tuoi cari che hanno bisogno della tua presenza.

Gemelli

È una settimana un po’ nervosa e agitata, stimolata da movimenti planetari che ti mettono alla prova. La cosa che può sembrare più snervante è che hai gli occhi puntati su di te e le aspettative su di te potrebbero essere alte. Forse per reazione proverai a scappare e cercherai una serie di trucchi per superare una serie di questioni pratiche di cui non vuoi occuparti, forse il partner ti chiederà più partecipazione.

Cancro

La tua tenerezza spesso si scontra con la realtà e avendo nelle tue lauree una bella Venere che sembra dare il meglio di sé come aspettative per questa estate, forse rimarrai un po’ deluso da ciò che le stelle sembrano disegnare per te, o da una serie di impegni imprevisti e libertà parziale, di questioni familiari a cui dovrai affrettarti e di assenze da parte del partner che per ora sembra un po’ indeciso. Supera e non affrontare le questioni generali a testa alta, soprattutto nel fine settimana in cui l’energia planetaria sembra un po’ distonica, non preoccuparti, fai tutto con calma e aspetta il tuo momento.

Leone

Bel periodo per te che accogli tre stelle tra cui il tuo dio che protegge il Sole. Vivrai una splendida settimana anche se Giove da metà settimana farà i capricci e ti costringerà a rimandare le cose che volevi fare. Tuttavia, il cielo sembra risaltare in positivo quando alla luna del fine settimana viene affidato il compito di darti di nuovo una comprensione importante. È giunto il momento di capire dove ti senti trattenuto per poter evolvere verso il futuro che tanto desideri.

Vergine

Mercurio e Giove questa settimana sembrano rivoltarsi contro di te e metterti di fronte a una pausa nella quiete da poco conquistata. Qui le tue vicissitudini sembrano spostarsi verso un livello di comprensione davvero più ampio che comporta anche cambi di prospettiva verso i quali le stelle ti consigliano di non chiuderti perché le incongruenze fanno parte del vivere e non dovrai soffermarti su cose difficili che non danno tu il risultato che desideri sia in amore che al lavoro in cui l’ennesima altalena di eventi sembra mettere a dura prova la tua stabilità.

Bilancia

Una settimana che vi metterà di fronte ad una riflessione davvero importante, mentre Venere sembra darvi speranza per il bene, Giove deciderà di mettervi davanti tutti i veri limiti delle vostre realtà. Non sarà facile analizzare tutto, poiché dovrai decidere se il lavoro che hai è davvero quello che vuoi, se i tuoi rapporti o percezioni delle persone intorno a te sono davvero corretti e se la persona che ami è davvero quella giusta . Cambierà molto per te a partire da questa settimana e qualunque sia il percorso e le risposte che seguiranno, alla fine arriverai a prendere decisioni molto importanti.

Scorpione

I pianeti per te assumono configurazioni molto acute e ti permettono di capire ciò di cui hai bisogno o ciò che ti manca nel profondo. Il cielo vuole che tu sia determinato e determinato, e anche un po’ ambizioso nel voler riconquistare i tuoi traguardi importanti che ti rendono orgoglioso e consapevole, ma dovrai fare i conti con una serie di volontà altrui, a volte avverse o con condizioni che per ora non consentirà. un vero sviluppo delle aree che vuoi conquistare. Il lavoro non è e non deve essere un’arena di battaglia.

Sagittario

La tua divinità tutelare, Giove, inizia un movimento retrogrado che fa fermare la tua estate in generale. Ma non preoccuparti, grazie agli inizi positivi che hai raccolto fino ad ora, è giunto il momento di fare del tuo meglio per indirizzare la tua attenzione verso qualcosa di veramente complesso e di temporeggiare sfruttando il distacco planetario che influenzerà il tuo lavoro sopra tutto. Per il resto, una meravigliosa Luna si occuperà di riaccendere gli entusiasmi entro il fine settimana.

Capricorno

Chi meglio di te nello zodiaco sa perfettamente quando uscire dal quadro? Infatti questo tuo talento ti aiuterà a fare in modo che per istinto ti prenderai tempo e non inizierai nulla di importante in questa settimana un po’ pigra e fortemente segnata da un’energia poco vitale poiché Giove diventa retrogrado e ti consiglia di rimanere comunque, avallando la tua pigrizia di questo periodo in cui hai voglia di fare ben poco. Qui, invece, le stelle saranno d’accordo con te e con questo meccanismo metterai al sicuro te stesso e tutto ciò a cui tieni.

Acquario

Sembri resistere molto bene alla quadratura di Giove e concederti un periodo disordinato con il tuo potere decisionale. Il cielo per ora è decisamente difficile ma gli unici giorni in cui si segnala cautela sono da giovedì a domenica, quando la retrogradazione di Giove riguarderà tutto in generale. Non esprimere giudizi e continua ad essere “inverno” in questa pausa estiva troppo calda per i tuoi gusti.

Pesci

Un’altalena di emozioni per voi questa settimana che Giove, una delle vostre stelle cardine, vi chiederà di contenere e trattenere il più possibile per poi esplodere in un emozionante gioco emozionale a partire dal weekend. È giunto il momento di essere tattici e di gestire al meglio la seduzione e l’esposizione dei sentimenti a cose e persone che non sono proprio dalla tua parte. Cerca di essere protettivo con te stesso. Intanto, a parte questa parentesi, scorci positivi si vedono già più avanti, quindi tendi a eclissarti misteriosamente per poi fare un ingresso a sorpresa nel weekend.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button