Notizie Italia

Oroscopo: settimana di emozioni per i Gemelli e di sogni per lo Scorpione

Settimana scandita da una Luna che porta chiarezza e una nuova aria di concreto sentimentalismo, mentre la bella Venere esce dal focoso Leone e si stabilizza in Vergine mantenendo le promesse di un’estate indimenticabile per tutti…

Ariete

È una settimana che richiederà impegno, sia per contenere gli umori degli altri, sia le tue considerazioni su cose e persone che si tingono di un certo esistenzialismo con cui andrai di pari passo per tutta la settimana, ma sarai forte e resistente, anche imperturbabile. per orgoglio. Ascolta il tuo partner perché potrebbe esprimere emozioni che non ha mai espresso. Intanto al lavoro, nonostante un po’ di stasi, si procede con serenità…

Tour

È una settimana molto decisiva per te. Mentre tutto sembra fermarsi con i pianeti retrogradi, qualcosa si sta muovendo nel tuo cielo ed è Venere il tuo guardiano che ti permette di riaccendere i tuoi desideri e le tue opportunità. Anche l’altra signora dello zodiaco ti aiuterà. La Luna infatti si collocherà in un benefico sestile che, associato a Venere, vi darà una visione reale degli affetti e per molti sarà la settimana della verità, dentro o fuori le relazioni che hanno mostrato il loro vero valore …

Gemelli

È un periodo segnato da emozioni contrastanti e questa settimana si aggiunge un elemento che potrebbe sbilanciare tutto in positivo o in negativo. Data la posizione di Marte, ecco che l’energia attiva aumenta, generando a volte frustrazione perché la situazione e il quadrato di Venere richiedono di contenere alcune esuberanze che proprio in questa settimana arrivano ad aumentare il volume delle vostre emozioni che vorrebbero trovare un modo per esprimersi. Il consiglio è di contenersi il più possibile e di non creare inutili scontri, per tutto il resto la concentrazione sul lavoro potrebbe darvi grandi soddisfazioni…

Cancro

È la settimana in cui ricominci a sognare, infatti troverai molto aiuto dalle signore dello zodiaco che si organizzeranno in modo favorevole per te, una Luna compatibile piena di sogni che vuoi conquistare o riconquistare , l’amore in primo piano, mentre la bella Venere ti fa da cavallo vincente e sorvola l’oppressione di Mercurio che cerca ancora una comunicazione più razionale che al momento non è possibile. Ma nei sentimenti sei quasi imbattibile, quindi arrenditi e cerca di fare del tuo meglio per poter amare soprattutto!

Leone

È la settimana in cui Venere ti abbandona e ti saluta dandoti il ​​meglio che poteva e trasformando con te la tua idea di agio e di amore. Il tuo cielo è alle prese, però, con un Mercurio che aspetta ancora conferme di lavoro o accordi ancora da gestire e capire se ti piace. Intanto un po’ più di fortuna a livello economico e tanta forza che ti dà la notevole azione del planetario. In te nascerà il bisogno e il desiderio di condurre le cose in modo diverso e anche di esplorare opportunità che finora sono state scartate…

Vergine

Iniziate bene la settimana per voi con l’azione energica e affettuosa della bella Venere associata al Sole per darvi una grande carica di energia. Grande fino a giovedì quando un agguato di Mercurio, il tuo pianeta guida, diventa retrogrado e infligge una serie di problemi di comunicazione in amore per i quali dovrai chiarirti e avere pazienza. Non è bella nemmeno la Luna, che per tre giorni in opposizione ai Pesci renderà il weekend ricco di emozioni contrastanti da gestire…

Bilancia

E se lasciassi andare la soluzione di questa tensione che ti accompagna da mesi?! La bella Venere, la tua stella, si elide per un po’, ma dalla sua posizione di dodicesima casa ideale, ti renderà emotivamente forte e per niente petulante nel chiedere chiarezza e/o spiegazioni. E sappiamo che implementando questo meccanismo si diventa inevitabilmente più seducenti e allo stesso tempo impeccabili, se fosse solo una leggerezza che in fondo vi appartiene come segni d’aria per rimettervi in ​​contatto con il mondo…?! Strategia inconscia forse… ma il partner sembra innamorarsi o innamorarsi di nuovo di te.

Scorpione

La prima settimana di salita per te, di cui puoi fidarti su una splendida Luna d’acqua dal segno amichevole dei Pesci che ti darà lucidità emotiva, coraggio e ti metterà nuovamente nelle condizioni di sognare. Mentre una serie di problemi scorre ancora ma rende tutto più gestibile, la forza del Sole aiuterà anche te, infondendo in te energia e pazienza sufficienti per sopportare un fine settimana non proprio compatibile con le tue intenzioni e quelle del tuo partner o amici con cui sembra che il gruppo non funzioni. Uscite singole o in coppia molto migliori…

Sagittario

È una settimana piena di attenzioni in cui ogni singolo evento sembra avere per te una grande rilevanza emotiva. Non essere troppo teso e anche se per ora il tuo Giove non funziona bene e non può supportarti come al solito, cerca di ritrovare il tuo entusiasmo e non misurare la tua realtà in modo banale partendo da eventi insignificanti o persone con te non hanno costruito molto . È il momento in cui gestire il proprio anticipo nel mondo del lavoro sarà fatto senza troppe aspettative e con una grande leggerezza…

Capricorno

Ben nato di nuovo o Capricorno! Qui, come da tempo predetto, i pianeti ti svegliano da un inverno estivo che volevi. Il tempo di contrazione e calma di cui avevi bisogno e desiderato così tanto è finito, e ora abbraccia il bellissimo trigono con Venere che ti scioglie di nuovo in sentimenti pieni e sensazioni euforiche e bevi sul fondo di questa Luna acquatica per sognare e sperare con supporto. dell’amico zodiacale Pesci. È il tuo momento di ripresa, di ascesa e di accensione, le sensazioni sono in primo piano e torni ad esprimere entusiasmo e benessere…

Acquario

Rallegrati perché Venere ha finito di stuzzicarti e sfidare la tua seduzione alle prese con una certa dispersione di energia. Prendi tutto più allegramente e anche se Mercurio retrogrado non ti dà il meglio, ti offrirà comunque un’ottima spalla per pianificare, sognare e condividere. Entro il fine settimana arriva una bellissima notizia… intanto collaborazioni e lavori in aumento, proprio perché Saturno è nei vostri gradi, anche se retrogrado. Ed è il tuo pianeta, decidi solo di volerlo affrontare, dopotutto sei il segno della volontà!

Pesci

Siete i protagonisti di questa settimana con una splendida Luna che emoziona e illumina le vostre relazioni, i vostri sentimenti, le vostre emozioni, che diventano irresistibili per chi vi circonda. Seducente come sempre ma con qualcosa di più deciso, è un momento di grandi dichiarazioni, sorprese e lucidità che dall’amore alle relazioni in genere porterà cambiamenti significativi al lavoro. Ora non ti resta che amare e goderti una settimana in cui brillerai così tanto da mettere tutti nella condizione di volerti rendere felice.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button