Notizie Italia

Oroscopo, ecco gli effetti della Luna piena: Gemelli più creativi, l’Acquario trova la libertà

La Luna piena di per sé ci porta un desiderio liberatorio di aprirci ai sensi emotivi, di dichiarare ciò che sentiamo e di vederci e vederci accuratamente e senza veli, si sposa bene con i sensi estremi e liberi dell’Acquario, il segno zodiacale. che non può trattenere il desiderio di essere coerente con il suo libero arbitrio e di non essere prigioniero di nessuna convenzione imposta. La pienezza della Luna servirà a scatenare una serie di fortissime tensioni e potrà permetterci di urlare i nostri sentimenti, buona Luna a tutti!

Ariete

Sono finalmente arrivate le energie giuste, quelle fluide, quelle che fluiscono per affinità elettiva dopo un percorso emotivamente difficile e talvolta soffocato da bisogni familiari ed emotivi che non hanno permesso lo svolgersi della tua dinamica emotiva personale…

Tour

È la Luna giusta per guardare al passato, capire gli errori e cercare di non ripeterli più, aiuterà a capire il motivo di questa insoddisfazione emotiva e ti farà riflettere sul fatto che non stai proponendo l’immagine corretta di te stesso, credendo che lo stai facendo e talvolta agendo in un altro, la tua sensibilità per le cose semplici e serene si manifesterà dandoti la possibilità di salvare alcune relazioni a cui tieni…

Gemelli

È una meravigliosa Luna trigono che in un quadro generale a volte noioso per ora dinamizzerà notevolmente la tua tendenza all’ironia e al divertimento, una fase creativa che potrebbe portare molto, dandoti i mezzi per progettare qualcosa che, seguendo la giusta ispirazione, più avanti . potrebbe diventare un progetto di vita.

Cancro

È una Luna molto lontana dalle tue coordinate, dal tuo tipo di romanticismo, dal modo in cui capisci le cose in amore, ma è l’occasione giusta per accettare le differenze degli altri e rendersi conto che ci sono mille modi di amare e che a volte solo il partner potrebbe essere la diversità più bella che tu abbia mai incontrato. Non commettere l’errore di non sentirti capito, sta a te capire l’altro adesso…

Leone

Incontenibile per te questa opposizione Luna, sembri davvero in grado di contrastare le tue differenze di vedute e chiarire tutto ciò che ti circonda acquisendo la capacità di ruggire con piena sensibilità e di urlare ciò che non va, nulla può essere seppellito o evitato in questa situazione , con Venere come amica sembri renderti conto di quanto sei amato…

Vergine

Di certo non ti piaceranno le emozioni troppo forti e indomabili di questa Luna, per natura sei abbastanza diverso, ma apprezzerai sicuramente l’estrema chiarezza emotiva della stessa che ti metterà nelle condizioni di avere chiaro intorno a te chi ti ama davvero e chi non lo fa. Ma non soddisfatto di questo, anche tu vorrai agire e finalmente prendere decisioni.

Bilancia

Luna di trigono per te che esalti sempre la lucidità e il senso di giustizia, finalmente se avevi dei dubbi tra un amore e l’altro, ecco la verità che si svela e la verità dei tuoi sentimenti si concretizza. Adesso sarà tutto molto più semplice, troverete il modo di stupirvi e fare pace con voi stessi e anche con le vostre incongruenze che tutti voi avete.

Scorpione

È una Luna quadrata molto dura che ti costringe a buttare fuori un certo grado di disagio e prendere coscienza del fatto che sei stanco, ammettendo anche a te stesso che ti piace o vorresti qualcuno di importante, vuoi costruire e concretizzare sia il tuo la vita emotiva e il lavoro. Cerca di non farti sopraffare anche se sarà molto catartico.

Sagittario

Per quanto tu sia un positivista nato, tutto il tuo ottimismo non sarà in grado di ammorbidire le verità che questa Luna ti farà vivere. C’è molta confusione generale e state facendo di tutto per essere diplomatici e per non chiudere relazioni e rapporti professionali troppo in fretta. Ma una cosa è certa, che non si possono più negare i limiti e proprio per questo ricominciare dopo una breve crisi.

Capricorno

Questa è la Luna della libertà che sembra sempre sfuggirti di mano, per te sarà un’ispirazione che ti permetterà di intravedere come vorresti vivere e liberarti da ciò che ti fa soffrire, il tuo cielo è assolutamente pieno di voglia di semplificazione e di lasciare sulle spalle il peso delle incomprensioni che non ti permettono di vivere la vita come vorresti.

Acquario

Tutta tua questa libertà chiara e rotonda che persegui come anelito di vita, il cielo delle stelle vuole sottolineare la tua tendenza ad essere libero e suggerirti che la condizione umana implicita come libertà è anche quella di poter esprimere serenamente la tua libertà e il tuo senso affettivo che spesso trascurati nel tuo continuo progresso senza soffermarsi troppo nelle faccende del cuore.

Pesci

La configurazione più magica e ispirata è la tua come al solito, il tuo grado di sensibilità aumenta, la magia che è tipica di te si concretizza e agisce a livello emotivo, regalandoti la più bella dichiarazione d’amore che hai amato ricevuto. È un momento dolcissimo in cui raccoglierai i frutti del tuo saper amare senza riserve..

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button