Notizie Italia

Oroscopo di luglio, il mese dei sogni e delle emozioni: le previsioni segno per segno

Inizia il mese dei sogni e della luna, della calura estiva che sembra alleviare un po’ lo stress e dare un po’ di leggerezza ai dodici segni che navigano sotto un clima planetario davvero caotico. Mentre un’ondata emotiva coinvolgerà tutti, il bisogno di chiarimenti diventa calmo e fluido… Buon luglio a tutti!

Ariete

Il mese di luglio ti solleva non poco dalle bolle ardenti di Marte che finalmente attraversa il Toro, lasciando forse meno spazio alle passioni, ma sicuramente regalandoti una serenità a lungo trascurata, meno inseguita dalle ansie e meno presa dalla decodificazione dei sentimenti di persone che non capisci. fino alla fine. Il cielo annuncia anche un grande impegno lavorativo ma che diventa più sereno e meno totalizzante, sentirete il bisogno di prendervi cura degli affetti, delle cose e delle persone un po’ trascurate, una vecchia fiamma potrebbe risentirsi.

Toro

Sarà il mese in cui ospiterete un Marte in transito che vi costringerà a chiudere una serie di questioni lavorative e che vi metterà di fronte a una serie di ostacoli da superare. Sarà un mese pressato da scadenze e impegni presi che solo quando Venere sarà in sestile lasceranno spazio alla dolcezza dell’amore. Il quadro migliora verso la fine del mese, ma promette una serie di condizioni diverse in cui ti ritroverai più individuale e senza supporto in senso corale. Questo potrebbe renderti consapevole di alcune capacità risolutive che in molti casi si riveleranno trasformative e risolutive.

Gemelli

Il cielo di questo mese è un mese più calmo e pacifico del solito, Marte non ti dà più il turbo e Venere e Mercurio si trasformeranno dolcemente in Cancro, lasciandoti con meno tensione planetaria da gestire, come se un sonnolento pomeriggio estivo in tutte le sue la luce accecante ti invita semplicemente a fare un pisolino e diventare un po’ più esistenzialista, facendoti riflettere su tante cose, soprattutto sulle relazioni fallite e innamorato di quanto il tuo bisogno di comunicazione possa scontrarsi con un partner che potrebbe avere un modo completamente diverso. La sensazione di aver ottenuto tanto ma allo stesso tempo di essere un po’ in panchina a livello lavorativo, insomma tra tutto e niente iniziano per voi le riflessioni estive.

Cancro

È un mese molto graduale per te e pieno di cambiamenti. Qui i pianeti che si alterneranno avranno un susseguirsi dolce e per nulla aggressivo, sarà prima Mercurio a pervadervi con il desiderio di verità e la facoltà mentale di sgombrare le nebbie e di vedere chiaramente le dinamiche affettive che per qualche tempo erano attutito per non soffrire. La bella Venere verrà in tuo soccorso a metà del viaggio rifacendo tutto ciò che è bello ma dandoti il ​​ricollocamento appropriato per le tue sensazioni che inquadreranno molto meglio il tuo paesaggio emotivo. Molti di voi avranno il coraggio di fare scelte forti in base alla propria ricerca del benessere, mentre Giove di fine mese vi costringerà a programmare un viaggio che vi riporti alle origini della vostra bellezza personale e voglia di amare.

Leone

È un mese che punta molto sugli affetti, e sulle decisioni forti da prendere, un grande quadrato a T che intercorre tra Marte che inizierà a pungolarti e Saturno che con la sua posizione decisamente contraria ti mette in condizione di decidere di lavorare cosa fare o no, sta tutto nelle decisioni, importantissime per alcuni di voi. Non è un mese di grande azione pratica ma di maturazione di propositi che vorrete raggiungere anche a prezzo di abolire alcuni percorsi o relazioni. Per la seconda parte, la limpidezza del Sole ti illuminerà sicuramente con la sua energia tonificante e ti farà pensare che quello che hai maturato sarà quello che fa per te, ma in amore Mercurio si occuperà di chiarire e pianificare progetti importanti con il tuo partner .

Vergine

Un mese che ti ammorbidisce non poco, dato che una serie di razze sarà dalla tua parte, questa sensazione non inizia subito ma gradualmente scoprirai che i soliti problemi saranno più gestibili e con il tuo partner potrai goderti un periodo di riposo e magari programmare una vacanza che ti restituisca lo spazio necessario per respirare. Sarà la fine del mese un po’ più movimentata, quando Giove inizierà a retrogradare e ti costringerà a prendere improvvisamente coscienza di una dinamica sentimentale e legale che avevi trascurato, il cielo si trasformerà per farti risolvere questo problema una volta e per tutti. e accetta definitivamente la tua attrazione per una persona che distrae.

Bilancia

Riassumiamo il tuo luglio: amore e caos! Una quadratura inaspettata e comica combinata tra Mercurio e Venere vi metterà in agitazione, ma dopo tanta sensazione di stasi e tempo perso e dopo una serie di revisioni su cose e persone che credevate certezze, ecco che la situazione si fa un po’ più dinamico. , corriamo a rincorrere l’amore che va su e giù, partenze piccole e frequenti, inframmezzate da impegni gestionali di eventi che sembrano incalzare ea volte precipitare nevroticamente lasciandoti un po’ teso e facendoti reagire all’improvviso, interrompendo a volte momenti felici, trasporta ballerini per cose e persone, brevissime malinconie e una risata sfuggente, cantava il buon Vecchioni, ma troverai comunque un posto dove sorriderti e se archivi o chiarisci alcuni passaggi sarai prontissimo a far sì che la tua realtà possa essere più ordinato. Immergiti con ironia in questo caos, in fondo hai già maturato che se devi solo piangere sarà preferibile ridere delle piccole avversità.

Scorpione

È un mese difficile per te. Marte parte in opposizione e voi sarete polveriere pronte ad esplodere, sarà soprattutto nel lavoro che dovrete trovare il giusto equilibrio, ma non sarà facile visto che questo mese è la prova definitiva che certi asset sono cambiati per sempre e dovrai ancora procedere dimostrando che sai fare tutto quello che hai sempre fatto senza il supporto speciale di qualcuno o qualcosa che fino a poco tempo fa ti faceva sentire più sicuro. Anche se la voglia di esplodere con questa configurazione di Marte è tanta, un Mercurio amichevole si occuperà di renderti furbo e di farti valutare che diplomazia e inafferrabilità ti saranno molto più convenienti in questa situazione, un po’ meno trattenuta la tensione verso agosto, un’appassionata attrazione potrebbe distrarti ma sembra molto complicato e distante.

Sagittario

È un mese che insieme ad agosto vi farà approdare su una realtà plastica che darà un nuovo significato alla pianificazione del tutto. Hai voglia di programmare una vacanza, una pausa importante, ma la retrogradazione di Giove ti chiederà di rinunciare a qualcosa. Tranquilli, è solo rimandato, il lavoro sarà divoratore di programmi e condizioni tutti da affrontare con fermezza e con variazioni inaspettate visto il coefficiente di caos che i pianeti in generale stanno scatenando da tempo. Forse il cielo vuole darti la misura di diversi punti di vista che ti mostreranno anche come non sia così semplice come sembrava svolgere funzioni e assumersi responsabilità di persone che hai sminuito in passato. Qui invece il cielo ti dà una più luminosa conoscenza e comprensione dello stato delle cose e delle altre persone, innamorati se vuoi il mare il tuo partner probabilmente vorrà la montagna.

Capricorno

Un mese di guarigione per te, Marte dal quinto inizia un trigono potente che ti aiuterà a tenere tutto, e a stimolarti praticamente dato che sei molto messo alla prova dall’ascolto degli altri, i bisogni degli altri sono stati sicuramente studiati bene per un po. di tempo in questa parte, però, puoi lanciare strategie di uscita che ti permetteranno di fare molto oltre quello che fai normalmente, e sempre mantenendo un aplomb distaccato e osservativo puoi muoverti un po’ di più con piccole ma significative azioni, mentre le opposizioni di Mercurio e Venere non vi risparmieranno chiarimenti in amore e nelle relazioni in genere. Qui le cose diventeranno più chiare, poiché ora è chiaro che vuoi evadere dal lavoro, cambiarlo e applicare nuove strategie che possono permetterti di dirigerti verso la tua nuova vita, una meta pianificata e desiderata da un po’.

Acquario

Anche se sarai in quadratura di Marte da cinque in poi, i tuoi ghiacci siderali verranno in tuo aiuto, infatti opterai per un sano distacco da tutto ciò che ti circonda, anche grazie alla trasmissione finale dei rapporti con Mercurio da un certo punto in poi per un po’, non vi resta che chiudervi in ​​un silenzio che è vostro e osservare come per magia il caos che sentite intorno a voi non riguardasse il vostro interno. E infatti questa è la tesi delle stelle, rassegnati a tempi e metodi che non sono tuoi ma ai quali dovrai se non sottometterti almeno avere pazienza e ignorare. I vostri progetti sono molto più ampi di quello che vedete quasi di regola, quindi fate gli gnorri con le piccole scaramucce planetarie, in fondo la bella Venere sarà vostra amica e molti di voi vivranno un amore in totale discrezione e senza troppe mondanità. ..

Pesci

Un mese che per te rappresenta un caos spiritoso pieno di divertenti accelerazioni e battute d’arresto, ma i simpatici e vivaci Mercurio e Venere saranno i tuoi perfetti complici. Sembri impegnata in una seduzione intermittente che tra alti e bassi sembra darti molto brio e trascinarti in quelle storie fluide dove l’alternanza emotiva ti tiene vivo e pieno di grande sentimento. Nel frattempo il lavoro passa in silenzio e nonostante i vostri impegni sentite il richiamo del mare, quest’anno però tenendo conto anche degli affetti familiari che richiedono una maggiore presenza e una certa organizzazione che non vi mancherà. Per i single sarà un luglio davvero interessante pieno di occasioni divertenti ed eventi confusionari…

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button