Notizie Italia

Nuovo look per Arisa, capelli cortissimi biondo platino per l’esibizione a Pozzallo

Nuovo look per Arisa. La cantante svela sui social i nuovi capelli: capelli biondo platino cortissimi. Una nuova acconciatura pochi giorni prima della mostra del 16 agosto a Pozzalloquando terrà un concerto ospitato all’interno della Sagra del Pesce.

Una vera e propria trasformazione quella di Arisa: il biondo platino è lo stesso che la cantante aveva scelto durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, su Rai 1, dove aveva vinto con Vito Coppola. Per quanto riguarda la scorciatoia, sembrerebbe che la cantante l’abbia fatto per il troppo caldo patito in questi giorni. L’artista pubblica sui social un video in macchina che mostra il suo nuovo look mentre canta.

Arisa è impegnata in concerti prima di tuffarsi, o meglio ributtarsi nel mondo di “Amici”. La nuova edizione prende il via domenica 18 settembre con tante novità tra cui il corpo docente. Sembra infatti che Anna Pettinelli e Veronica Peparini, rispettivamente insegnanti di canto e di ballo, diranno addio al talento. Verranno sostituiti da Arisa ed Emanuel Lo e per entrambi non si tratta di un esordio ma di un ritorno.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button