Notizie local

Nuovi stimoli per il Sagittario: l’oroscopo di domani, 15 luglio

Oroscopo di Barbanera di domani, venerdì 15 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Alcune difficoltà si sciolgono come neve al sole, grazie al sestile lunare. Meriti grazie per quello che hai fatto generosamente. Con il dialogo e trascorrendo più tempo insieme, riparerai una relazione che si era lasciata andare.

Toro. 21/4 – 20/5

La testardaggine del quadrato Luna-Urano non ti consente di regolare il tiro. Rinuncia a un pizzico di orgoglio, ne trarrai molto beneficio! Prima di scegliere una strada in salita, siate consapevoli della fatica che state per fare.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Con il vento nella coda dell’armonia lunare e l’inizio delle tue vacanze, puoi finalmente lasciare gli ormeggi e navigare in acque trasparenti. Goditi un sano relax lontano dallo stress e più di ogni altra cosa guida la tua mente verso pensieri luminosi.

Cancro. 22/6 – 22/7

I cambiamenti in questo periodo rimangono un po’ difficili per te, e quando il partner vuole rinnovare i mobili … non saltare affatto di gioia. La tua memoria, con Mercury che suona per te, è eccellente. Tuttavia, un post-it in più non guasta.

Leone. 23/7 – 23/8

Gli amici, quelli veri e i contatti sociali sono essenziali per te ora più che mai. Per questo motivo, sei anche disposto a negoziare amabilmente. Invece di passare ore sui social media, invita i vecchi amici per una sana riunione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Dovendo fare da giudici in una controversia, è meglio un atteggiamento diplomatico: non siate troppo squilibrati nel favorire l’uno o l’altro. Per migliorare il tuo umore, fai una sana passeggiata tra gli alberi nelle ore più fresche della giornata.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Segui le intuizioni portate dalla Luna in Acquario, senza farti prendere da dubbi e incertezze. Ciò che conta alla fine è il risultato. È vero che “il fine giustifica i mezzi”, ma tu vuoi seguire il tuo ideale. Niente giri di parole.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Hai bisogno di una conferma costante, ma alla tua dolce metà potrebbe non piacere molto. Assicurati di non essere eccessivamente possessivo o geloso. Non ti fidi davvero di uno dei tuoi delegati e vuoi fare tutto da solo. Che fatica alla fine, però!

Sagittario. 23/11 – 21/12

La noia è solo un ricordo, con il sestile lunare in Acquario. Nuovi stimoli che ti portano a sfidarti in una giostra verso la perfezione. Anche se devi fare la fila per un po’, hai nascosto un asso nella manica: un ottimo romanzo.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Non perdere di vista gli obiettivi più importanti che vuoi raggiungere, valutando anche quali sono le tue possibilità reali e concrete. Verifica la validità di una voce prima di saltare alle conclusioni. Budget da regolare.

Acquario. 21/1 – 19/2

Sfrutta al meglio lo spirito di indipendenza dato dal contrasto Luna-Urano per cambiare una situazione che non ti piace, mettendoci anche un po’ di ostinazione. “Vince chi dura”, e tu non hai certo intenzione di farti mettere i piedi in testa.

Pesci. 20/2 – 20/3

Abbandona ogni pregiudizio dovendo fare una conoscenza interessante. L’apparenza spesso inganna. Prepara la tua anima con tranquillità. Scegli, se vuoi trascorrere una serata solitaria davanti alla TV, piuttosto che in allegra compagnia.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button