Notizie Italia

Nuova funzione su Messenger, arrivano le chat per discutere di argomenti comuni

Novità in vista per Messenger. L’applicazione e la piattaforma di messaggistica istantanea o videochat è dotata di una nuova funzionalità che consentirà a molti utenti di farlo avviare discussioni in tempo reale su argomenti comuni.

La funzione, chiamata “Chat della comunità”, sarà disponibile nelle prossime settimane e al momento solo per alcuni utenti. Le chat, avviate da Messenger e Gruppi Facebook, pverranno organizzati in categorie, inclusi canali audio e video per discussioni in tempo reale.

Le amministrazioni possono chattare su un argomento specifico o per annunciare un evento. Le Community Chat, a differenza dei Gruppi Facebook, riservate ad amici e parenti hanno un pubblico più ampio. “La maggior parte delle persone utilizza i feed per scoprire contenuti e utilizzare i messaggi per connessioni più profonde”, sottolinea Mark Zuckerberg -. Stiamo creando chat di comunità, un nuovo modo per entrare in contatto con persone che condividono i tuoi interessi”.

Più di 1 miliardo di persone usa Messenger per comunicare con gli amici e presto sarà possibile avviare le chat della community dai gruppi di Messenger e Facebook”, ha aggiunto Zuckerberg nell’annunciare la nuova funzionalità.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button