Notizie Italia

Novità Spotify, ai clienti premium pulsanti per riproduzione e play causale

Novità per gli utenti di Spotify, un servizio musicale svedese che offre lo streaming on-demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti. I clienti Premium avranno presto un maggiore controllo su come ascoltano le loro canzoni preferite sulla piattaforma.

Il servizio di streaming sta per essere lanciato due nuovi pulsanti, uno per la riproduzione e uno per la riproduzione casuale, visibile solo agli abbonati Spotify Premium: le due funzionalità sono unite in un unico pulsante. Al momento, i clienti di Spotify hanno solo un pulsante combinato di riproduzione e riproduzione casuale che appare nella parte superiore delle loro playlist.

Ma non è tutto: i clienti di Spotify Premium vedranno presto ppulsanti separati per la riproduzione e il cosiddetto “shuffle” in tutta l’app, sia per gli album che per le playlist. Il cambiamento arriverà nelle app iOS e Android nelle prossime settimane, ha rivelato la società.

Gli utenti Spotify senza un piano a pagamento dovranno però continuare a riprodurre i brani in modo casuale, con i soliti annunci a intercalare i brani. “La musica e il modo in cui la ascolti dovrebbero essere sotto il tuo controllo. Quindi, dal momento in cui premi Play su Spotify, decidi come vuoi ascoltare le tue playlist preferite o quel nuovo album di cui sei ossessionato “, ha annunciato la società in un post sul blog.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button