Notizie Italia

Novità da Amazon, arriva in Italia “Kids”: Alexa a misura di bambini

Novità in vista per Amazon. Il colosso della vendita al dettaglio conferma l’arrivo in Italia di “Kids”: un ambiente sicuro per i bambini fino a 12 anni, dove divertirsi, imparare e giocare con gli altoparlanti Alexa, l’assistente personale intelligente sviluppato dall’azienda statunitense.

E servizio gratuito, al debutto nelle prossime settimane, sulla gamma di dispositivi Echo compatibili. Amazon Kids su Alexa offre ai bambini la possibilità di avere accesso a tanti contenuti con un’esperienza a misura di bambino, con giochi adatti alla loro età.

La sicurezza è garantita dal Parental Dashboard che permette ai genitori di selezionare quali servizi possono essere attivati ​​dai propri figlicon la possibilità di creare un Profilo Bambino che permetta ad Alexa di riconoscere la voce del bambino e proporre solo risposte legate alla sua età.

Inoltre, i bambini possono effettuare e ricevere chiamate e videochiamate solo con contatti autorizzati dai genitori. Per quanto riguarda l’arrivo di nuovi dispositivi, Amazon conferma un evento online il 28 settembre.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button