Notizie Italia

Naro, il sindaco Brandara rimodula la giunta: Maria Teresa Geraci nuovo vice

Il Comune di Naro rimodella le deleghe assegnare e nominare un nuovo membro del team che collabori con il sindaco Maria Grazia Brandara. «A seguito delle dimissioni dell’assessore Incorvaia – scrive il sindaco del Comune in provincia di Agrigento -, ho provveduto a rimodulare le deleghe attribuite e nominare un nuovo consigliere: questo è Maria Teresa Geraciche sarà anche il mio nuovo vicesindaco”.

“Conosco Mariateresa sin dalla sua giovinezza – sottolinea il sindaco di Naro – e ho sempre avuto modo di apprezzarla impegno e determinazione, così come tutti gli abitanti di Naras sanno di volersi impegnare in tutto ciò che è utile alla nostra città. A lei andranno le delegazioni dei Lavori Pubblici; Turismo e promozione culturale; Infrastrutture e patrimonio comunale; Sicurezza dei cittadini. Per il momento ho mantenuto come sindaco le deleghe al Personale, Polizia Municipale, Bilancio e Finanze”.

Ecco tutti gli altri proxy del Comune di Naro. A Stefano Barberi, Gli sport; Protezione Civile; Servizio Idrico Integrato; Ciclo Integrato Rifiuti; Servizi cimiteriali; verde pubblico; Ambiente ed Economia Circolare; Illuminazione pubblica; Politiche Agricole; Randagio. A Valentina Gueli Alletti: Servizi sociali; Cantieri; Pari Opportunità e Inclusione Sociale; Politiche e servizi della scuola. A Tranne Emiliano Paschia: Trasparenza e Anticorruzione; Beni immobiliari; Sviluppo Economico e Attività Produttive; Imprenditoria giovanile; START UP Promozione e Incentivo; digitalizzazione; Politiche Giovanili; Mostrare; Controllo, rispetto di Contratti e Regolamenti.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button