Notizie Italia

Morto Manuel Vallicella, l’ultimo post dell’ex tronista di Uomini e Donne: «Si può dire tanto senza dire niente»

È morto all’età di 35 anni l’ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Achille Vallicella. A dare la notizia è Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, grande amico di Manuel, che avrebbe raccontato al sito di Biccy di aver Propria vita”. Poco dopo, la conferma è arrivata anche dal blogger Amedeo Venza, con un post su Instagram: «Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro, è venuto a mancare. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a lui. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma. Non ho parole Rip». Appena 3 anni fa, infatti, Valicella aveva perso la madre, un lutto che lo aveva fortemente segnato.

Il 13 settembre aveva postato su Instagram una foto che mostrava i suoi occhi tristi e accompagnava l’immagine con poche parole significative: “Puoi dire molto senza dire nulla”.

Nel giorno del suo 35esimo compleanno, il 9 gennaio, aveva invece ringraziato chi lo aveva ricordato con un altro post: “E tu mamma so che mi guardi e sorridi con me”. Sua madre era morta a febbraio 2019 dopo una grave malattia e più volte, sui social, l’ex tronista aveva espresso il suo dolore: “E non smetterai mai e poi mai di mancarmi… Imparerò solo a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’enorme vuoto che la tua assenza ha lasciato.”

Valicella, tatuatore di professione, è stato uno dei protagonisti più noti della trasmissione di Canale 5. Nel 2016 inizia a corteggiare Ludovica Valli, che però non ricambia il suo interesse. Molto popolare su Instagram, aveva 460.000 follower. E ora sono centinaia i commenti di cordoglio e dolore che affollano le sue pagine social.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button