Notizie Italia

Miss Italia, la tennista Elena Di Battista vince a Castrofilippo: sei in finale, ecco chi sono

La tennista Elena Di Battista è la vincitrice della tappa di Miss Italia Castrofilippo. Al centro commerciale Le Vigne il ventunenne agrigentino, che qualche anno fa nelle fila del Country Palermo ha fatto sognare la Sicilia agli appassionati di tennis, ha superato tutti i rivali e si è aggiudicato la corona di Miluna. Vincendo l’evento, ha vinto il diritto di competere nelle finali regionali.

Insieme alla gigantesca Elena, 187 cm senza tacchi, si sono aggiudicate le fasce e quindi la qualificazione alle Regionali, altre cinque ragazze: Clara Mortillaro, 22 anni, di Lucca Sicula, la signorina Rocchetta; Giulia Romano, 20 anni, di Barcellona Pozzo di Gotto; Carlotta D’Arpa, 18 anni, palermitana; Giorgia Pecoraro, 21 anni, di Favara; Merilyn Castellino, 24 anni, di Palma di Montechiaro.

Al via la competizione, le prefinali nazionali si terranno a metà settembre. In Sicilia il patrono è Salvo Consiglio. Direttore artistico Antonello Consiglio, che è anche il conduttore delle serate insieme alla responsabile Miss Sicilia, Giada Rumè.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button