Notizie local

Mika e Baby K insieme con il nuovo tormentone “Bolero”: magia dell’estate

Mika e Baby K insieme pronti a far cantare e ballare con “Bolero”. È lo stesso cantante ad annunciare l’uscita del nuovo singolo prevista per il 17 giugno.

“C’è una magia nell’estate italiana, che voglio portare con me, ovunque sarò, viaggiando per i concerti che terrò in Europa…”, le parole di Mika su Instagram, postando uno scatto in bianco e nero che lui ritrae con il cantante che definisce “irresistibile”. Un duo senza precedenti per quello che si candida a diventare il nuovo successo estivo. “‘Bolero’ ti farà ballare il cuore” ha aggiunto Mika nel post social in cui ringrazia Dardust “per aver scritto e prodotto questo splendido singolo!”. Scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, è incuriosito dall’intreccio delle voci dei due artisti.

C’è, infatti, grande attesa per l’uscita in cui sono presenti sfumature synthwave anni ’80 e influenze dal mondo esotico. “Bolero”, invece, nonostante il ritmo musicale, racconta la nostalgia dei bei tempi condivisi con un’altra persona. Dopo la fine di una relazione tutto è diverso, perché lo stare insieme è solo un ricordo… almeno fino a quando è possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, “dove il sole incontra il Leone”.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button