Notizie Italia

McDonald’s assume in Italia, selezioni anche in Sicilia: dove e come presentare la domanda

McDonald’s assume in tutta Italia. Le posizioni aperte sono tante, da nord a sud, e si cercano profili professionali differenti. Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito ufficiale dell’azienda che oggi è presente nel nostro Paese con più di 630 ristoranti e impiega oltre 27.000 persone, il 92% con contratto stabile. In Sicilia sono due le figure richieste: il Ristoratore a Gela e gli addetti alla ristorazione a Messina.

Ristoratore a Gela

Il Responsabile del Ristorante è responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. Svolgi in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; supervisiona e coordina tutte le postazioni di lavoro (Cucina, Cassa, McCafé, Chiosco, Consegna e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste; gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici di tempi di attesa del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza alimentare; organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le prestazioni. I requisiti sono: esperienza continuativa in azienda, specie se con qualche tipo di responsabilità o gestione di squadre di lavoro; diploma di scuola superiore; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare sabato e festivi; disponibilità a brevi trasferte di formazione. Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito ufficiale www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte entro e non oltre il 1 ottobre 2022.

Impiegato addetto alla ristorazione a Messina

A Messina ricerchiamo squadre di ristorazione con contratto part-time. L’attività si divide tra la cucina e il ristorante. In cucina la troupe prepara prodotti di ottima qualità, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala l’equipaggio si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere una piacevole esperienza nei nostri ristoranti. I requisiti per candidarsi sono: ottime capacità relazionali; diploma di scuola superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Per partecipare alla selezione è necessario compilare un modulo reperibile sul sito ufficiale www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte entro e non oltre il 1 ottobre 2022.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button