Notizie Italia

Mattinata brillante per l’Acquario: l’oroscopo di oggi, giovedì 23 giugno

L’oroscopo di Barbanera di oggi, giovedì 23 giugno.

Ariete. 21/3 – 20/4

Uno stato di incertezza ti turba e ti fa sentire inadeguato, ma la tua fiducia nel futuro ha la meglio sui fantasmi del passato. Ogni azione suscita una reazione, ma sei pronto ad assumerti la responsabilità delle tue azioni.

Toro. 21/4 – 20/5

Rivedi un lavoro che è già stato svolto, se ritieni di aver tralasciato dettagli importanti per distrazione o fretta. Una maggiore prudenza può produrre buoni risultati, ma di fatto giocare in difesa raffredderà la spontaneità degli impulsi.

Gemelli. 21/5 – 21/6

La Luna in Ariete, affiancata da Saturno, con un colpo di mano chiarisce dubbi e incertezze, e mette in circolazione nuove idee. Venere fa finalmente il suo ingresso trionfale nel tuo cielo: dedicati con tutto il cuore al tuo partner.

Cancro. 22/6 – 22/7

In contrasto con Plutone, la Luna ha un effetto irritante su di te. Progetti che procedono al rallentatore conditi da nervosismo e impazienza. Sensibile e permaloso, prendi un errore dopo l’altro e fai anche finta di avere ragione.

Leone. 23/7 – 23/8

Questa mattina sei vivace! Il bisogno di stimoli forti, per l’azione, grazie a un trigono incendiario di Fuoco della Luna, sarà prontamente soddisfatto. Metti in mostra una grinta incredibile, sei attento, vitale e fai scelte rapide e giuste. Ben fatto!

Vergine. 24/8 – 22/9

Una giornata ideale per mettere a frutto il proprio pragmatismo, soprattutto negli affari. Tutto ciò che non è trasparente è sicuramente da buttare. Lavorando con il tempismo, otterrai risultati lusinghieri. Le opportunità per i liberi professionisti crescono.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Riflettendo sul comportamento di un familiare che non ha soddisfatto le tue aspettative, riconoscerai anche i tuoi errori. Comportamento frettoloso. Anche se sei sempre misurato, può capitare di perdere la bussola. Una lotta può essere liberatoria.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il settore economico è stabile, ma stai in allerta, nuove cose sono possibili. La tua attività richiede impegno, motivo per cui il cuore sta dormendo oggi. Potresti dare troppo peso alle controversie di lavoro, causare tempeste in un bicchiere d’acqua.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Miracolosa è la Luna in Ariete che al mattino, con una mossa fulminea, spazza via ogni preoccupazione e regala uno sprint davvero eccezionale. Di fronte a determinate occasioni, avrai una velocità d’azione che non lascerà spazio a ripensamenti.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Sotto il fuoco della Luna in Ariete che riesce a destabilizzarti, corri il rischio di reagire in modo sproporzionato a persone e situazioni. Meglio nel pomeriggio. Non farsi prendere alla sprovvista dall’imprevisto potrebbe essere difficile, ma hai quello che serve.

Acquario. 21/1 – 19/2

Grazie all’amichevole sestile della Luna, la mattinata si preannuncia brillante, all’insegna del dinamismo e di iniziative rapide ma vincenti. Immersi nella solita giostra di amici e impegni vari, riduci al minimo qualsiasi problema.

Pesci. 20/2 – 20/3

Le energie ti assistono, non ti manca la chiarezza, ma le ondate di orgoglio possono attirare antipatie. Favorisci la tua fortuna con una buona azione. Tra l’insicurezza in te stesso e l’eccessiva fiducia nelle tue capacità, scegli la via di mezzo.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button