Notizie Italia

M5S, da domani a sabato comizi in Sicilia per il leader Conte

Il leader del M5s Giuseppe Conte sarà in Sicilia da domani a sabato prossimo per le manifestazioni elettorali e gli incontri con i cittadini nei capoluoghi.

Il tour partirà domani a Catania, alle 21.30 con il raduno di Piazza Palestro (Fortino). Venerdì Conte sarà a Messina, alle 9.30 in piazza Cairoli, per un incontro con i cittadini.
Conte farà un “mordi e fuggi” anche a Reggio Calabria, alle 12.30, in via Marina.

Il dirigente delle 5S si recherà poi a Siracusa, alle 17, in largo XXV Luglio (Tempio di Apollo) per un incontro con i cittadini, poi si sposterà a Marina di Ragusa, alle 19, piazza Torre, e poi a Gela, alle 21 , in Piazza Umberto I, dove si svolgerà l’incontro.

Sabato 17 Conte sarà ad Enna, alle 9.30 al mercato di viale IV Novembre, e farà una passeggiata fino a Piazza Europa; a Caltanissetta, sarà alle 11.30, in piazza Garibaldi dove incontra i cittadini. Poi si trasferirà ad Agrigento, alle 15, a Porta di Ponte.

Prove finali a Trapani, alle 18,30, in piazzetta Saturno, e poi a Palermo, alle 22, in piazza Verdi, per il raduno.

«L’arrivo di Conte – dice Nuccio Di Paola candidato alla presidenza della Regione per il M5s – può darci quella spinta in più che serve per convincere gli indecisi e vincere l’importantissima partita che si sta giocando in Sicilia: Conte è amato dal persone che sempre più capiscono che un voto dato a lui e al M5S è un voto dato a se stessi.La nostra agenda è tutta dedicata all’intercettazione dei bisogni delle persone, alla vera difesa dell’ambiente e alla legalità, in un momento in cui si rischia dando le chiavi della Regione a Schifani, imputato in un processo importante, che dobbiamo assolutamente evitare».

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button