Notizie Italia

L’umore capriccioso del Sagittario: l’oroscopo di oggi, mercoledì 27 luglio

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 27 luglio

Ariete. 21/3 – 20/4

Esprimere i tuoi sentimenti all’inizio non sarà facile, anche perché la tua aspettativa è molto alta. Respira profondamente, ce la farai. Anche se il primo impatto non è stato perfetto, nulla è andato perso. Riproverai con più esperienza.

Tour. 21/4 – 20/5

Chi purtroppo si frappone tra te e i tuoi obiettivi dovrà fare i conti con la grinta e l’intuizione data dai buoni rapporti lunari con Marte e Urano. Difendi ciò che hai conquistato con le unghie e con i denti. Non vuoi tornare indietro in nessun caso.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Meglio non correre rischi e non ficcare il naso negli affari che non ti riguardano. Anche se l’intento è buono, il risultato potrebbe essere… una catastrofe. Niente panico. Di fronte a una nuova situazione, improvvisare con abilità.

Cancro. 22/6 – 22/7

Il risveglio di certe emozioni ti farà battere il cuore. Con la Luna nel tuo segno e l’alleanza con Marte, Urano e Nettuno sei davvero in buona compagnia! Sai come mostrare ai tuoi colleghi che le tue idee sono vincenti, creative e originali: fantastico!

Leone. 23/7 – 23/8

Di’ a un amico che fumare fa male e incoraggialo a smettere. Potresti essere soddisfatto di aver aiutato qualcuno a migliorare. Non esitare a mostrare agli altri quanto li ami. Non esitate in questo frangente.

Vergine. 24/8 – 22/9

Rispondi a domande frivole con grande facilità. Stai cercando di nascondere il fatto che non ti piacciono molto le persone superficiali. Va bene parlare di questo e quello, ma poi fai finta di materializzarti o sarà stata una perdita di tempo.

Bilancia. 23/9 – 22/10

La Luna in Cancro ti sta mettendo alle strette. Vuoi lodi per la tua leale responsabilità, ma allo stesso tempo temi di non farcela. Farai i conti per lo più da solo con te stesso. E capirai che non hai nulla di cui preoccuparti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Non avete dato adito a malintesi, quindi, animato dalla vostra alleata Luna, sapete di essere praticamente sul sicuro. Che verve! Non limitare i tuoi desideri o speranze. E vivi ogni momento intensamente senza pensare al domani.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Se l’umore è capriccioso, potresti trovare più equilibrio ascoltando un amico in difficoltà. Non pensare troppo a te stesso, ecco la strategia. Non farti prendere da punti di vista diversi dal tuo. Un pizzico di tolleranza, e torna l’armonia.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Il corriere ritarda la consegna di un pacco e sei già preoccupato. Meglio mantenere la calma, non agitarsi e aspettare con pazienza. Invece di fingere di fare tutto bene da soli, perché non chiedere un piccolo aiuto a un collega?

Acquario. 21/1 – 19/2

Anche i compiti più noiosi come le pulizie di casa possono essere svolti con più gioia e movimento, se accompagnati da buona musica. Nella coppia: non aspettare che sia l’altro a prendere l’iniziativa. Dovresti lasciarti andare di più.

Pesci. 20/2 – 20/3

Che viaggio fantastico in compagnia del trigono lunare con Nettuno. E quando lo racconti, gli altri non saranno in grado di distinguere se è fantasia o realtà. Vuoi giocare sul sicuro e non diventare impopolare? Allora le tue scelte sono ben ponderate.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Back to top button