Notizie Italia

Lo sfogo di Totti: «Ilary mi ha svuotato la cassetta di sicurezza, c’erano Rolex di valore»

Alla fine Francesco Totti ha detto la sua. E lo ha detto per intero nell’intervista sul fiume a Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma è stato perentorio: «Non sono stato io a tradire per primo. Quei messaggi sul telefono di Ilary… ho avuto diversi avvertimenti”, sottolinea. E ammette di avere una relazione con Noemi Bocchi, “da capodanno”, precisando che il suo matrimonio è andato in crisi “nella primavera del 2021”.

L’inizio della fine della sua unione da favola (ma “le favole non esistono, abbiamo avuto alti e bassi come ogni coppia, poi qualcosa si è rotto”), Totti lo fa risalire infatti al 2016, al suo penultimo anno da calciatore: ” Smettere non è facile. È un po’ come morire” e “Ilary non ha capito l’importanza di questo dolore. Poi è arrivato il 12 ottobre 2020. Papà è morto. Di Covid. È stato un periodo terribile. Per fortuna c’erano i bambini. Mia moglie, invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’era”.

Poi i tradimenti: «A settembre dell’anno scorso le voci cominciavano a raggiungermi: guarda, Ilary ha qualcun altro. Anzi, più di uno», ha spiegato l’ex Pupone. “Mi sembrava impossibile. Invece, ho trovato i messaggi. Ho guardato il suo cellulare. Era un uomo totalmente diverso da me: è stato uno shock».

Totti non si nasconde. “Ho fatto finta di niente, ma non ero più io, ero un’altra persona”. Il tentativo di riconciliazione con la famiglia unita fotografato a cena? «Ci ​​abbiamo provato un po’ – ammette l’ex calciatore – ma non del tutto. Nessuno voleva provare altro. Diciamo che non è stato un grande tentativo».

Poi c’è stata anche un’accusa: “È andata con suo padre a svuotare le cassette di sicurezza, e ha portato via la mia collezione di orologi”, tra cui “qualche Rolex di grande valore”. E ancora: «Mi rifiuto di pensare che sia una questione di soldi. Semmai è un dispetto».

Totti spera ancora che con Ilary “si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia”, perché teme che “finisca in tribunale”. E conclude con una promessa: “Certo, ora sto zitto”.

Sui social l’intervista ha suscitato molte reazioni e un po’ di ironia, con tweet come «Speravo prima il tradimento», «Spalletti è l’amante» e «La guerra Rolex». Dal fronte della showgirl e conduttrice tv 41enne non arrivano repliche, ha postato su Instagram una sua foto che la ritrae a casa della nonna intenta a preparare delle fresche fettuccine con i suoi funghi porcini. «Adoro la pasta cruda», il commento di Ilary. Il suo legale, Alessandro Simeone, ha fatto sapere che le parole di Totti non cambieranno, almeno nel breve termine, la strategia comunicativa e legale. Il messaggio che filtra è la volontà di continuare a proteggere i propri figli, Cristian, Chanel e Isabel, ma si avvicina la probabile resa dei conti in tribunale per la causa del divorzio.

© Tutti i diritti riservati

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button